News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.5

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2013, 16:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Magneto

Citazione di: Xorn il 05 Aprile 2013, 17:12:39
ma in fondo se i due gruppi avessero cooperato ciao ciao AvX
E per questo rendo grazie ogni giorno  :kneel:  :lolle:

Cmq Xorn, anche io attendo il tuo commento finale  :hug: e, nonostante io sia più di parte rispetto a te, concordo sul fatto che, comunque sia la situazione è sfuggita di mano agli X-Men, perciò vada come deve andare. :asd:

Tek

Posso dire che non ho mai letto un evento Marvel brutto come questo AVX?! Il tutto mi sembra soltanto un pretesto per correre al MARVEL NOW. Davvero deluso!

Xorn

Citazione di: Magneto il 05 Aprile 2013, 19:28:01
Citazione di: Xorn il 05 Aprile 2013, 17:12:39
ma in fondo se i due gruppi avessero cooperato ciao ciao AvX
E per questo rendo grazie ogni giorno  :kneel:  :lolle:

Cmq Xorn, anche io attendo il tuo commento finale  :hug: e, nonostante io sia più di parte rispetto a te, concordo sul fatto che, comunque sia la situazione è sfuggita di mano agli X-Men, perciò vada come deve andare. :asd:

E e e si è vero,  :lol: i comportamenti poco collaborativi hanno comunque portato ad una bella saga, non è perfetta e sicuramente ha ragione Tek che sia un pretesto per arrivare a Marvel Now...ma a mio parere la trovo godibilissima come lettura, ancora un po di pazienza Magnus  :hug: ho voluto aspettare la fine che almeno traggo della conclusioni definitive.

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget