News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Citazione di: Jor-El il 06 Dicembre 2013, 23:52:51
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 06 Dicembre 2013, 23:50:44
cosa vuol dire è passata?allora anche i film di 30 anni fa sono passati ma magari facessero film come una volta ....

Intende dire che quella trilogia è lì dov'è e nessuno la tocca: puoi rivederla e onorarla ogni volta che vuoi. Ma ora ci sono altri film sul ragno che, nel bene o nel male, creano nuovo seguito. Non tolgono nulla ai precedenti film e portano avanti i sogni di chi desisdera ancora vedere Spider-man al cinema, Non la sta sminuendo, sta solo guardando al futuro del franchise.  :up:

Ecco questo intendevo dire,e bisogna anche dire che per quanto riguarda la fidanzata di spiderman è più fedele questo che l'altro film,e poi avviene un avvenimento importante per spiderman,importante è triste,per alcune cose la trilogia era fedele,ma per altre lo è anche questa. E poi nemmeno sul fatto di goblin mi lamento,nei fumetti,harry osborn diventa goblin,motivato dal padre o da quel che sia,ecco forse anche qui verrà motivato dal padre ad essere superiore e diventa lui per primo il goblin,certo nei fumetti e il secondo,ma pur sempre diventa goblin.

ArkhamAsylum_83


Ikki di Phoenix

Secondo me questo nuovo corso di Spider-Man non è totalmente da buttare. Il primo film a parte qualche cadutina di stile non mi è dispiaciuto, un po' videoclipparo in alcune scene ma è una scelta registica confermata anche nel secondo film (a giudicare dal trailer). Può piacere o non piacere, a me personalmente piace poco però a un pubblico più giovane sono sicuro che piacerebbe. Secondo me è inutile fare dei paragoni con la trilogia di Raimi, sono tutt'altri toni, tutt'altre atmosfere, gli effetti speciali sono diversi.
Secondo me sono entrambi prodotti godibili, in un certo qual modo poi anche compatibili, visto che fra l'uno e l'altro corso non c'è alcuna ripetitività.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

UltramanMattia

Se non c'e Crane Dad in questo fim sarò deluso.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heretic Bill

Secondo trailer con nuove scene inedite nel primo:

Instagram』♢『Facebook

ArkhamAsylum_83

Fatemi capire goblin è senza maschera?

io bho...come si possano accettare ste cose!

Walter West

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Dicembre 2013, 12:43:01
Fatemi capire goblin è senza maschera?

io bho...come si possano accettare ste cose!

Se si può accettare la versione Power Ranger di Sam Raimi si può accettare anche il Goblin senza maschera di Webb.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

ArkhamAsylum_83

mai accetta nemmeno quella!anzi...se trovi le miei vecchie scritte lo scoprirai...dai non è possibile non mettergli la maschera....io non capisco ne raimi in quel caso ne webb...me lo potete spiegare

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Dicembre 2013, 14:55:02
mai accetta nemmeno quella!anzi...se trovi le miei vecchie scritte lo scoprirai...dai non è possibile non mettergli la maschera....io non capisco ne raimi in quel caso ne webb...me lo potete spiegare
Sono scelte registiche, un film può prendere spunto dai fumetti, ma non sarà mai fedele al 110% ad esso

ArkhamAsylum_83

ascolta un conto è non essere fedele...un conto è storpiare...tu non puoi fare goblin senza maschera!non c'è discussione che tenga in questo!ok vuoi fare prima harry...va bhe ma la maschera!

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Dicembre 2013, 17:25:14
ascolta un conto è non essere fedele...un conto è storpiare...tu non puoi fare goblin senza maschera!non c'è discussione che tenga in questo!ok vuoi fare prima harry...va bhe ma la maschera!
Una cosa che funziona nei fumetti non è detto che funzioni allo stesso modo in un film (vedasi plasticone nei primi film di spidey). Io sono dell'idea che i film debbano che i film debbano essere fatti in modo da rendere bene anche a discapito dell'orginalità del fumetto ispiratore.

NikoFever

Visto il trailer e non mi attira per nulla. Mi tengo i soldi in tasca e me li spendo in fumetti.
Io continuo a pensare che questo Spider-Man sia troppo bimbominchioso, a vederlo mi fa salire il crimine.

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

ArkhamAsylum_83

ma dai ma stiamo scherzando....volevo vedere si ti facevano spiderman senza maschera cosa dicevi...ma secondo te se fanno goblin con la maschera diventa plasticoso?bho....

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Dicembre 2013, 17:45:00
ma dai ma stiamo scherzando....volevo vedere si ti facevano spiderman senza maschera cosa dicevi...ma secondo te se fanno goblin con la maschera diventa plasticoso?bho....
L'hanno già fatto no ? Quello di raimi mi risulta plasticoso  ^_^

ArkhamAsylum_83

Si va bene adesso leviamo pure le maschere evvai....