News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2013, 15:17:09
E cmq Emma Stone bionda perde molto, rossa è tutta un'altra cosa  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Emma Stone è bona in tutte le salse :777:  :wub:

Il trailer è aberrante a dire poco. O Meglio, è pure carino, ma Goblin e Rhino sono orrendi. E meno male che c'è chi si lamenta della vecchia trilogia di Raimi.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

toky91

sembra ci sia la famosa scena di gwen anche se piu un ponte sembra che sia girata in mezzo a degli ingranaggi?  :hmm: sembra sarà dentro il ponte non fuori

Neo


Heretic Bill

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 05 Dicembre 2013, 20:43:25
ascolta certe cose non le puoi cambiare....goblin nasce con norman osborn ...e come dire che uomo ragno non nasce come per parker scusate è
Ma guarda sono d'accordo con te, anche a me puzza sta cosa di Harry come Green Goblin, ci sono alcune cose che devono rimanere fedeli al fumetto, ma per ora non lo condanno, prima vedo il film, magari si rivelo un ottimo attore e mi fa un ruolo sublime del personaggio senza farmi rimpiangere la mancanza del vero Osborn. Insomma, cerco di partire il meno prevenuto possibile, nonostante riconosca che ci son scelte che non mi garbano già dal trailer.

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2013, 21:23:03
sembra ci sia la famosa scena di gwen anche se piu un ponte sembra che sia girata in mezzo a degli ingranaggi?  :hmm: sembra sarà dentro il ponte non fuori
Spero e prego con tutto me stesso che tu ti stia sbagliando.
Il padre è morto nel primo, lei se la deve giocare per bene nel 3° (e farla morire in modo fedele a quello classico, su questo non si discute U_U).

Instagram』♢『Facebook

Gianni_90

Il trailer mi è piaciuto,è poi perchè lamentarsi di harrry come goblin,se anche nel fumetto e nei cartoni lo diventa ? Forse qui faranno diventare prima il figlio,e il padre quasi morto vedendo che questo esperimento funziona,se lo ignetta e diventa il cattivone del terzo film.

ArkhamAsylum_83

si ok ma non segue la storia....cioè se introduci goblin per la prima volta non puoi mettere il figlio!

sai cosa avrei fatto se fossi stato webb per staccare dalla trilogia ma in parte anche attaccami?avrei introdotto hobgoblin che scopriva i diari segreti di norman!voi che pensate di questo?

e magari usarlo come cattivo principale visto che comunque è di una certa caratura!

Argo007

Citazione di: Dr Emil Cooper il 05 Dicembre 2013, 21:21:58
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2013, 15:17:09
E cmq Emma Stone bionda perde molto, rossa è tutta un'altra cosa  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Emma Stone è bona in tutte le salse :777:  :wub:

Il trailer è aberrante a dire poco. O Meglio, è pure carino, ma Goblin e Rhino sono orrendi. E meno male che c'è chi si lamenta della vecchia trilogia di Raimi.

Io adoro la trilogia di Raimi!!!  :rolleyes:
:batman:

Morfeo

Io pure sono un vecchio fan della saga di Raimi!
I primi due li ho trovati perfetti.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Argo007

Guarda ieri dopo aver visto il trailer di questo nuovo, mi son risparato i trailer di quelli di Raimi...niente da fare, dopo 10 anni, stanno ancora avanti!!!  :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2013, 09:42:40
Io pure sono un vecchio fan della saga di Raimi!
I primi due li ho trovati perfetti.

Il primo stupendo, il secondo in calo, il terzo un'occasione sprecata, cmq è un'ottima trilogia.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heretic Bill

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 06 Dicembre 2013, 09:08:13
si ok ma non segue la storia....cioè se introduci goblin per la prima volta non puoi mettere il figlio!

sai cosa avrei fatto se fossi stato webb per staccare dalla trilogia ma in parte anche attaccami?avrei introdotto hobgoblin che scopriva i diari segreti di norman!voi che pensate di questo?

e magari usarlo come cattivo principale visto che comunque è di una certa caratura!
Si potrebbe dire la stessa cosa di Hobgoblin: se prima non viene introdotto il Green Goblin lui non può esistere, come tu avresti voluto che ci fosse Norman e non il figlio nel ruolo di villain.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Ho rivisto il trailer sulla Tv e sono pronto a ritrattare tutto, m'è piaciuto DECISAMENTE di più rispetto al computer, l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è rhino, ma anche li poi magari al cinema è un'altra cosa.
PS: Ma dove sta scritto che il Goblin deve essere per forza PRIMA Norman e poi Harry ? La Sony non ha obblighi verso ciò che sta creando la Marvel Studios (universo coeso) e quello che vuol fare la 20th Century con gli X-men e i F4 (universo condiviso solo da loro pure li ). Per come la vedo io la Sony avendo in mano solo i diritti di Spidey sta facendo un suo universo che si distacca dagli altri ed ha quindi il diritto di plasmarlo come meglio crede, poi lo spettatore lo deve vedere esattamente com'è, ovvero un Universo Alternativo su Spider-man. :)

Sef-

Citazione di: Deadpool il 06 Dicembre 2013, 10:55:14
Ho rivisto il trailer sulla Tv e sono pronto a ritrattare tutto, m'è piaciuto DECISAMENTE di più rispetto al computer


Eeeeeh bè, la televisione fa anche questo effetto!!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Heretic Bill

#569
Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2013, 09:42:40
Io pure sono un vecchio fan della saga di Raimi!
I primi due li ho trovati perfetti.
Perfetti secondo me no, il primo lo trovai ottimo, tra l'8 e l'8.5, il secondo è quello che preferisco più di tutta la trilogia, un Doctor Octopus forse ancora migliore di quello presentato la maggior parte delle volte su carta; sarà veramente difficile che The Amazing Spider-Man 2 riesca ad eguagliarlo o addirittura a superarlo.

Citazione di: Argo007 il 06 Dicembre 2013, 09:57:05
Guarda ieri dopo aver visto il trailer di questo nuovo, mi son risparato i trailer di quelli di Raimi...niente da fare, dopo 10 anni, stanno ancora avanti!!!  :lolle:
Per ricordare....

http://youtu.be/TkAFHwhF37U

http://youtu.be/bpgrOgypc9g

Instagram』♢『Facebook