News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

ma per voi Paul Giamatti (Rhino) con quei tattoo non assomiglia all'Uomo Calendario di Arkham City?

M.I.B.86

#436
 i toni scanzonati della prima parte del trailer fanno ben sperare così come il fatto che spidey parli a raffica  durante i combattimenti e a metta i criminali in mutande :sisi:

Dopo la delusione del primo film non ci avrei scommesso un soldo bucato...ma questo trailer mia ha davvero incuriosito...

Il Detective Oscuro

Citazione di: M.I.B.86 il 30 Luglio 2013, 10:12:10
i toni scanzonati della prima parte del trailer fanno ben sperare così come il fatto che spidey parli a raffica  durante i combattimenti e a metta i criminali in mutande :sisi:

Dopo la delusione del primo film non ci avrei scommesso un soldo bucato...ma questo trailer mia ha davvero incuriosito...
:quoto: in toto!  :sisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

A me il primo film non ha deluso affatto, anzi mi ha piacevolmente sorpreso! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Deadpool

Citazione di: Batman il 30 Luglio 2013, 12:44:50
A me il primo film non ha deluso affatto, anzi mi ha piacevolmente sorpreso! :batman:

Quotone immane  :sisi:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Raven

#441
qui una versione ancora non rimossa
Trailer Bootleg

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Il Detective Oscuro

Amazing Spider-Man 2: Stan Lee e la bisessualità di Spider-Man...

Ecco il commento di Stan Lee alla proposta di Andrew Garfield di far diventare Spider-Man gay

Per la prima volta, il sempre sorridente Stan, non sorride. Ma andiamo con ordine:



Qualche settimana fa Andrew Garfield, protagonista del reboot cinematografico di Spider-Man realizzato da Marc Webb, durante un'intervista, rivelò che l'idea di avere in futuro un Peter Parker bisessuale da interpretare non gli sarebbe dispiaciuta affatto (in realtà ha proposto una Mary Jane uomo e uno Spider-Man gay o bisessuale). Gli è venuta così, senza droghe o litri di tavernello. Ora, a Stan Lee, ospite del Fandomfest, è stata chiesta un'opinione sulle dichiarazioni di Andrew Garfield, ed è qui che il sorridente Stan ha perso il sorriso prima di commentare con un secco "Non ne so niente. E se fosse vero, dovrei fare qualche chiamata, un sesso per ognuno è più che sufficiente". Lasciatemi spezzare una lancia per Mr. Lee, ovviamente la sua non è stata una freddura che celava una maltolleranza dell'omosessualità in generale, anzi, Stan Lee ha sempre spinto affinchè i personaggi dei suoi fumetti fossero più realistici possibili, e un supereroe può benissimo essere gay. La sua reazione, evidentemente, è dovuta all'idea di dover stravolgere la storia di uno dei suoi personaggi più riusciti e amati di sempre per venire incontro a delle "dubbie esigenze cinematografiche" che qui, visto che siamo tra amici, chiameremo semplicemente le "vaccate di Andrew".

articolo da "Nuvole Parlanti"
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

JhonSavor


Dean Winchester


Kuross

Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Agosto 2013, 14:26:52
Amazing Spider-Man 2: Stan Lee e la bisessualità di Spider-Man...

Ecco il commento di Stan Lee alla proposta di Andrew Garfield di far diventare Spider-Man gay

Per la prima volta, il sempre sorridente Stan, non sorride. Ma andiamo con ordine:



Qualche settimana fa Andrew Garfield, protagonista del reboot cinematografico di Spider-Man realizzato da Marc Webb, durante un'intervista, rivelò che l'idea di avere in futuro un Peter Parker bisessuale da interpretare non gli sarebbe dispiaciuta affatto (in realtà ha proposto una Mary Jane uomo e uno Spider-Man gay o bisessuale). Gli è venuta così, senza droghe o litri di tavernello. Ora, a Stan Lee, ospite del Fandomfest, è stata chiesta un'opinione sulle dichiarazioni di Andrew Garfield, ed è qui che il sorridente Stan ha perso il sorriso prima di commentare con un secco "Non ne so niente. E se fosse vero, dovrei fare qualche chiamata, un sesso per ognuno è più che sufficiente". Lasciatemi spezzare una lancia per Mr. Lee, ovviamente la sua non è stata una freddura che celava una maltolleranza dell'omosessualità in generale, anzi, Stan Lee ha sempre spinto affinchè i personaggi dei suoi fumetti fossero più realistici possibili, e un supereroe può benissimo essere gay. La sua reazione, evidentemente, è dovuta all'idea di dover stravolgere la storia di uno dei suoi personaggi più riusciti e amati di sempre per venire incontro a delle "dubbie esigenze cinematografiche" che qui, visto che siamo tra amici, chiameremo semplicemente le "vaccate di Andrew".

articolo da "Nuvole Parlanti"

Anche io avrei perso il sorriso  :tsk:

UltramanMattia

Citazione di: Dean Winchester il 01 Agosto 2013, 17:40:33
Eh certo, e cosa doveva dire? :ahsisi:

Se fossi stato in lui, parlando di Spiderman, avrei smesso di sorridere taaaaaaanto tempo fa.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

Sapevate che jim carrey è stato avvistato sul set tempo fà ?

Dean Winchester

Citazione di: Gianni_90 il 13 Agosto 2013, 22:53:47
Sapevate che jim carrey è stato avvistato sul set tempo fà ?

E' innamorato della Stone...forse è per quello :ahsisi:

Milton

Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry: