News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: UltramanMattia il 12 Luglio 2013, 20:30:34
Ma perchè poi dovrebbero cambiare improvvisamente gusti sessuali a personaggi che hanno decenni di storia? Fate dei personaggi originali con quei gusti e otterrete ciò che volete senza alienare i fan. Povero Alan Scott.

Ti straquoto.
e la cosa triste è che la sola scusante che mi viene in mente è che sono pigri, e per questo che non inventano direttamente personaggi nuovi  :(

ArkhamAsylum_83

elecktro che ricordo io è quello dell uomo ragno classic!

spidergiakimo

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Luglio 2013, 13:00:44
elecktro che ricordo io è quello dell uomo ragno classic!
Che però ha un costume improponibile non solo al cinema, ma anche nei fumetti moderni  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ArkhamAsylum_83

ok..posso essere d'accordo nessuno vietava di farlo verde e giallo senza cadere nel pacchiano...e soprattutto scegliere un attore bianco

spidergiakimo

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Luglio 2013, 13:18:01
ok..posso essere d'accordo nessuno vietava di farlo verde e giallo senza cadere nel pacchiano...e soprattutto scegliere un attore bianco
Il costume scelto è quello Ultimate (che è una versione come un'altra del personaggio). Sullo scegliere un attore bianco, non cambia granché, Dillon non ha mai avuto una caratterizzazione "forte" per cui se non è bianco è un sacrilegio (diversamente sarebbe il caso se mettere un'attrice di colore per fare MJ).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 14 Luglio 2013, 13:28:08
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Luglio 2013, 13:18:01
ok..posso essere d'accordo nessuno vietava di farlo verde e giallo senza cadere nel pacchiano...e soprattutto scegliere un attore bianco
Il costume scelto è quello Ultimate (che è una versione come un'altra del personaggio). Sullo scegliere un attore bianco, non cambia granché, Dillon non ha mai avuto una caratterizzazione "forte" per cui se non è bianco è un sacrilegio (diversamente sarebbe il caso se mettere un'attrice di colore per fare MJ).

Esatto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dick Grayson

Ma è possibile che non vi sta mai bene niente? A me questo Electro piace dalle prime immagini. Se lo facevano gialloverde probabilmente avreste rotto perchè non era come quello ultimate.

Non si può criticare OGNI SINGOLA COSA di ogni film!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Gianni_90



preferivate la versione classica a sinistra nel film ? Non è meglio aver rifatto quello dell ultimante ? CIoè quello di mezzo e di destra ?

JhonSavor

io mai detto che l'ultimate non andava anzi... solo il microchip in testa e le saette fanboyiose potevano risparmiarsele e anche di brutto...

UltramanMattia

Citazione di: Gianni_90 il 14 Luglio 2013, 19:09:50


preferivate la versione classica a sinistra nel film ? Non è meglio aver rifatto quello dell ultimante ? CIoè quello di mezzo e di destra ?

Io l'avrei reso simile a quello di Spectacular Spiderman che ha anche una bella storia tragica.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: Batman il 14 Luglio 2013, 18:33:01
Ma è possibile che non vi sta mai bene niente? A me questo Electro piace dalle prime immagini. Se lo facevano gialloverde probabilmente avreste rotto perchè non era come quello ultimate.

Non si può criticare OGNI SINGOLA COSA di ogni film!
Figurati, per me il villain è l'unica cosa che mi piace  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Matt Murdock

Citazione di: Peter Parker il 10 Luglio 2013, 20:02:50
Citazione di: Gianni_90 il 10 Luglio 2013, 19:11:56
Prima immagine ufficiale di electro



Bene Bene  :ahsisi:

ero scettico su electro, ma devo dire che non è affatto male! un po' mi ricorda anche il mysterio ultimate :ahsisi:

spidergiakimo

Ieri ho incrociato Garfield in giro per Londra con (presumo) i genitori. Volevo andare lì e dirgliene quattro sulle sue dichiarazioni e il film, ma mi sono trattenuto  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dick Grayson

Citazione di: spidergiakimo il 16 Luglio 2013, 10:40:42
Ieri ho incrociato Garfield in giro per Londra con (presumo) i genitori. Volevo andare lì e dirgliene quattro sulle sue dichiarazioni e il film, ma mi sono trattenuto  :lolle:

Potevi affittare una macchina e ficcarlo sotto direttamente! :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

spidergiakimo

Citazione di: Batman il 16 Luglio 2013, 14:28:31
Citazione di: spidergiakimo il 16 Luglio 2013, 10:40:42
Ieri ho incrociato Garfield in giro per Londra con (presumo) i genitori. Volevo andare lì e dirgliene quattro sulle sue dichiarazioni e il film, ma mi sono trattenuto  :lolle:

Potevi affittare una macchina e ficcarlo sotto direttamente! :asd:
E metti che faceva un salto coi suoi poteri di ragno?  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara