News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Ma quanto mi piace questa maschera di Spider-Man :ahsisi:

ArkhamAsylum_83

ragazzi a me elecktro così non mi dice nulla...io ero abituato al classico...non dico di farlo uguale in un film ma almeno qualche punto...

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 11 Luglio 2013, 18:17:55
ragazzi a me elecktro così non mi dice nulla...io ero abituato al classico...non dico di farlo uguale in un film ma almeno qualche punto...
è uguale a quello ultimate, non l'hai mai visto quello ?  :look:

Dean Winchester

L'avete letta quella dove Garfield voleva rendere Spider-Man gay, e Mary Jane trasformarlo in un uomo? La follia dilaga :sisi:

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 11 Luglio 2013, 18:35:00
L'avete letta quella dove Garfield voleva rendere Spider-Man gay, e Mary Jane trasformarlo in un uomo? La follia dilaga :sisi:
Cosa cacchio ho appena letto ?!?!?!?!?!  :ph34r:

Dean Winchester

#381
A voi :cry:


CitazioneIl sogno di Andrew Garfield: "Vorrei uno Spiderman gay".

L'attore, 29 anni, protagonista di "The Amazing Spider-Man" e noto sostenitore dei diritti e delle nozze gay, è fidanzato con Emma Stone.

Uno Spiderman a cui piacciono gli uomini? E' il sogno dell'attore Andrew Garfield, 29 anni, protagonista di "The Amazing Spider-Man" e noto sostenitore dei diritti e delle nozze gay.

Secondo Garfield, che nella vita è fidanzato con Emma Stone, sua fidanzata anche sul set del reboot cinematografico dedicato al famoso personaggio dei fumetti Marvel Comics, l'uomo ragno potrebbe riscoprire la sua sessualità. L'attore ha confidato alla rivista "Entertainment Weekly" di avere già in mente un potenziale fidanzato di "Peter Parker", vero nome del supereroe.

Secondo la star, le iniziali "Mj", Mary Jane, amica e rivale in amore dell'Uomo ragno nella saga cinematografica, potrebbero appartenere a un nome maschile. Il fidanzato di Spiderman sul grande schermo - ha suggerito Garfield - potrebbe essere interpretato da Michael B.Jordan, della serie tv "The Wire".

Fonte: QN

Mi è molto simpatico Garfield, grande fan del personaggio da sempre (così dice sempre) e ora te ne vieni fuori con sta storia? Cioè quando mai un fan di lunga data, dovrebbe trasformare in maniera così radicale un personaggio....e guarda un po', si fa il nome di Michael B. Jordan, non era quello indicato come attore per la Torcia Umana?

Deadpool



Deadpool

Fermatelo prima che faccia venire strane idee al duo Slott/Quesada  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dean Winchester

Ma che senso ha una cosa del genere? Ma così fai solo propaganda politica (non a caso il periodo è perfetto in USA), è evidente, non ha minimamente senso....cioè....che c'azzecca?

Gianni_90

#386
nuove foto su da badteste
comunque la notizia del fatto di rendere mary jane un uomo è vera,ma è detta in modo scherzoso,avrenno frainteso i giornali a scrivere,non diceva sul serio garfield

Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Badtaste

Il Detective Oscuro

Bella foto quella di Elektro...speriamo bene!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

SmackDown!

Il costume nuovo è proprio brutto secondo me e privo di senso. Perchè Spiderman dovrebbe badare a questioni di moda per cambiare il vestito a livello di storia?
Poi il rosso è diventato un porpora e la tela in 3d lo rende uguale al costume di Tobey. Il cambio dato dal reboot secondo me era netto e ben fatto nel primo the amazing spiderman, peccato!
Resta un film che attendo comunque moltissimo!

UltramanMattia

Ma perchè poi dovrebbero cambiare improvvisamente gusti sessuali a personaggi che hanno decenni di storia? Fate dei personaggi originali con quei gusti e otterrete ciò che volete senza alienare i fan. Povero Alan Scott.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.