News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Citazione di: Bruce Parker il 14 Maggio 2013, 19:20:49
Citazione di: UltramanMattia il 14 Maggio 2013, 15:03:55
Citazione di: Peter Parker il 14 Maggio 2013, 14:15:50
E Rhyno lo fanno macchietta, come era logico aspettarsi  :sisi:

Che noia però far fare sempre al bruto la figura dello scemo.

peccato, nei fumetti l'hanno rivalutato molto :sisi:
Chissà, magari poi Rhyno poi si vendica e gli fa il c#$o :asd:

Matt Murdock

il buon leo ortolani esprime come meglio non si potrebbe il mio punto di vista sull'interprete di mj :sisi:
http://leortola.wordpress.com/2013/05/15/cominciamo-bene/

Milton

Citazione di: Bruce Parker il 17 Maggio 2013, 09:55:11
il buon leo ortolani esprime come meglio non si potrebbe il mio punto di vista sull'interprete di mj :sisi:
http://leortola.wordpress.com/2013/05/15/cominciamo-bene/
ma dai cavolo, per una volta che hollywood ragiona con il cervello invece che con il cazzo...

Matt Murdock

Non si tratta di ragionare con il cazzo, si tratta di resa di un personaggio..stessa critica l'ho fatta anche per personaggi maschili se è per questo..hai presente mj nei fumetti?in questo caso si tratta di un personaggio femminile non indifferente ma non centra la questione puramente fisica!secondo me non c'azzecca niente e il post di Ortolani era un modo divertente per dirlo

Milton

ah ok perchè da quel post e da quel link trapelava solo la questione ''fisica''

spidergiakimo

L'attrice che hanno scelto per fare MJ secondo me è una mezza cozza, onestamente. Oltre a non assomigliare per niente al personaggio (ma vabbé, qua tra Johnny Storm neri, Thor australiani ecc, non è più una priorità). Non ci credo che ad Hollywood non ci fosse una sciacquetta più carina e somigliante per il ruolo. Se nel film fanno vedere Peter che è indeciso tra lei e Gwen avrò grosse difficoltà a ritenerlo plausibile  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 17 Maggio 2013, 12:20:44
L'attrice che hanno scelto per fare MJ secondo me è una mezza cozza, onestamente. Oltre a non assomigliare per niente al personaggio (ma vabbé, qua tra Johnny Storm neri, Thor australiani ecc, non è più una priorità). Non ci credo che ad Hollywood non ci fosse una sciacquetta più carina e somigliante per il ruolo. Se nel film fanno vedere Peter che è indeciso tra lei e Gwen avrò grosse difficoltà a ritenerlo plausibile  :asd:

Ben detto :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: spidergiakimo il 17 Maggio 2013, 12:20:44
L'attrice che hanno scelto per fare MJ secondo me è una mezza cozza, onestamente. Oltre a non assomigliare per niente al personaggio (ma vabbé, qua tra Johnny Storm neri, Thor australiani ecc, non è più una priorità). Non ci credo che ad Hollywood non ci fosse una sciacquetta più carina e somigliante per il ruolo. Se nel film fanno vedere Peter che è indeciso tra lei e Gwen avrò grosse difficoltà a ritenerlo plausibile  :asd:

Ci credo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Subject 16

Che poi in alcune foto è pure figa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quando la vidi per la prima volta dissi "Oh, dai, è figa", ma o nel frattempo ha mangiato secchi di Tiramisù tutto il giorno o Photoshop è maGGico.

Invincible

E' una bella ragazza infatti, basta vederla in video o in foto ufficiali e non in quelle scattate da testate scandalistiche che campano per immortalare al peggio la gente famosa. Per qualsiasi attrice/attore ci sono foto oscene.

Intervista

Mary Jane sul set

Deadpool

Citazione di: Invincible il 18 Maggio 2013, 17:56:56
E' una bella ragazza infatti, basta vederla in video o in foto ufficiali e non in quelle scattate da testate scandalistiche che campano per immortalare al peggio la gente famosa. Per qualsiasi attrice/attore ci sono foto oscene.

Intervista

Mary Jane sul set
Finalmente qualcuno che parla la mia lingua. È molto bellina invece  :ahsisi: :wub:

spidergiakimo

Citazione di: Subject 16 il 18 Maggio 2013, 16:32:03
Che poi in alcune foto è pure figa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quando la vidi per la prima volta dissi "Oh, dai, è figa", ma o nel frattempo ha mangiato secchi di Tiramisù tutto il giorno o Photoshop è maGGico.
La seconda che hai detto. Con photoshop persino io potrei sembrare una gran figa.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

I ritocchi fotografici, un trucco fatto bene, inquadrature e luci ben studiate, e via. Purtroppo sta MJ non è proprio fortunata al cinema :nono:

Azrael

Doveva essere una bella ragazza senza che ci fosse bisogno di:

1 Photoshoppaaa
2 Senza Trucco
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Invincible