News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Invincible

#15
Prima immagine del costume:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il richiamo al costume della trilogia di Raimi è enorme e la cosa non mi esalta. Il costume del primo Amazing Spider-Man era nuovo, "osava osare" toccando uno dei design più classici ed iconici di sempre. Ho l'impressione però che il cambiamento dei materiali sia stato necessario per avere una migliore resa alla luce del giorno. Quella simil-gomma luccicante del precedente episodio probabilmente poteva funzionare solo di notte o in ambienti chiusi.

Staremo a vedere se sarà un costume totalmente votato al classicismo o ci sarà qualche soluzione inedita nelle parti non mostrate.

Le lenti, lo ribadisco, sono una gioia per gli occhi.

Walter Kovacs


SmackDown!

Belle le lenti, orribile la ragnatela e il simbolo. Che senso ha cambiarlo? si poteva segnare una nuova trilogia con un nuovo simbolo, così sembra voler tornare sui passi di Raimi... Come se dopo batman begins nel cavaliere oscuro batman avesso ripreso il logo con il fondo giallo  <_<

devil010


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

#20
Su Badtaste la futura MJ:



ragazzi ditemi che non è vero...  :cry: :cry: :cry: :cry:

Walter Kovacs


dav-el

solitamente badtaste è affidabile..okay la tizia non è truccata, ma è orrenda, non è Mj questa!!! cavolo avrei preferito che Emma Stone interpretasse due ruoli  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Ma insomma, prma il costume era troppo brutto, adesso è troppo simile a quello di Raimi, non siete mai contenti! :lolle:
Il costume è quello, non è che si può far molto!
Più che altro, non capisco perchè cambiare così tanto il costume del primo Amazing (che a me piaceva) per tornare a qualcosa di così classico.... o avran visto che troppi puristi si son lamentati... bastava qualche accorgimento... come gli stivali o appunto le lenti...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 26 Febbraio 2013, 14:27:12
Ma insomma, prma il costume era troppo brutto, adesso è troppo simile a quello di Raimi, non siete mai contenti! :lolle:
Il costume è quello, non è che si può far molto!
Più che altro, non capisco perchè cambiare così tanto il costume del primo Amazing (che a me piaceva) per tornare a qualcosa di così classico.... o avran visto che troppi puristi si son lamentati... bastava qualche accorgimento... come gli stivali o appunto le lenti...

Veramente io mi riferivo a MJ  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 26 Febbraio 2013, 14:33:08
E io a smackdown

Ah ok, siccome parlavi al plurale "Non siete mai contenti"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Sì ma mi riferivo solo al costume
Quel cesso della foto manco l'ho nominata  :lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Argo007

Citazione di: Invincible il 25 Febbraio 2013, 18:24:53
Prima immagine del costume:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il richiamo al costume della trilogia di Raimi è enorme e la cosa non mi esalta. Il costume del primo Amazing Spider-Man era nuovo, "osava osare" toccando uno dei design più classici ed iconici di sempre. Ho l'impressione però che il cambiamento dei materiali sia stato necessario per avere una migliore resa alla luce del giorno. Quella simil-gomma luccicante del precedente episodio probabilmente poteva funzionare solo di notte o in ambienti chiusi.

Staremo a vedere se sarà un costume totalmente votato al classicismo o ci sarà qualche soluzione inedita nelle parti non mostrate.

Le lenti, lo ribadisco, sono una gioia per gli occhi.

Personalmente sono contento che il costume sia cambiato (quello del primo film sembrava fatto con un pallone supersantos fuso!!) rispecchia di più lo spirito del fumetto; personalmente il primo film è stato un pò una c****a per scelte di sceneggiatura e costume appunto; spero in un miglioramento della saga...ah quanto rimpiango Sam Raimi!!! Io voglio Spiderman 4  :(