News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Guerra al Crimine

Aperto da Raziel, 16 Ottobre 2009, 13:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

È un formato Deluxe, tipo Amore Folle appena uscito per intenderci.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Devo cercarlo allora, ma non sarà facile a prezzi normali.

Chocozell

Firma.png


Bat-Mite

Il volume planeta è introvabile. Lo cerco da ormai 2 anni e non l'ho mai visto al di sotto dei 55 euro.  :cry: >:(

Hugostrange70

Scusate la mia ignoranza ma di quale volume state parlando  :hmm: quello planeta intendo

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Ottobre 2021, 18:20:01
Scusate la mia ignoranza ma di quale volume state parlando  :hmm: quello planeta intendo

Io parlo de " Migliori Super-Eroi del Mondo " che contiene tutte le storie di Ross/Dini. Che io sappia, oltre il nuovo volume panini,  "guerra al crimine" come storia singola è presente solo nel tp play Press, anche quello praticamente introvabile.

Hugostrange70

Ah ora ho capito di che volume si tratta  :sisi: lo si trova solo a cifre da capogiro, grazie della risposta  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bat-Mite il 18 Ottobre 2021, 18:34:41
Citazione di: Hugostrange70 il 18 Ottobre 2021, 18:20:01
Scusate la mia ignoranza ma di quale volume state parlando  :hmm: quello planeta intendo

Io parlo de " Migliori Super-Eroi del Mondo " che contiene tutte le storie di Ross/Dini. Che io sappia, oltre il nuovo volume panini,  "guerra al crimine" come storia singola è presente solo nel tp play Press, anche quello praticamente introvabile.
Il volume della Play non recuperatelo perché era fatta male la rilegatura e dopo un po' diventa impossibile da aprire senza spaccarlo tutto. Molto meglio la versione originale in TP che è perfetta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Letta anche questa storia per la prima volta nel volume planeta   :wub: è una buona storia ma ammetto che non mi ha colpito particolarmente, sicuramente due spanne sotto la storia di superman pace in terra. Però solo vedere batman disegnato da Alex Ross  :w00t: