News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Io Drago - di Juan Gimenez

Aperto da eddiekrueger, 01 Febbraio 2013, 22:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Nooo, non ci credo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ma perché hanno stampato il terzo volume in un formato più piccolo? :(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Novembre 2016, 11:23:36
Ma perché hanno stampato il terzo volume in un formato più piccolo? :(
Davvero??? Vabbè questa è una scelta da pazzi, tenendo costo che comunque pago per la qualità e per le dimensioni di un volume da 20 €

Mordecai Wayne

Citazione di: eddiekrueger il 27 Novembre 2016, 13:35:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Novembre 2016, 11:23:36
Ma perché hanno stampato il terzo volume in un formato più piccolo? :(
Davvero??? Vabbè questa è una scelta da pazzi, tenendo costo che comunque pago per la qualità e per le dimensioni di un volume da 20 €
Ho fatto delle foto, spero si capisca.
Tra l'altro già dal volume 1 al 2 c'era una differenza anche se li si parlava di millimetri. Qui invece di centimetri!



Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Ah ok, pensavo fosse una differenza abissale tipo i volumi di Lady S.

Pazienza  :( spero non facciano lo stesso scherzo con il terzo volume di Segmenti

eddiekrueger



COFANETTO IO DRAGO (VOLL. 1-3)

di AA.VV.
Editoriale Cosmo
56,97 €

Raccolti in un esclusivo cofanetto, i tre volumi che compongono la saga Io Drago, un oscuro mondo fantasy nato dalla penna di Juan Gimenez in cui il confine tra umano e sovrumano è sottile, permeabile, continuamente soggetto a ridefinizioni.

Mordecai Wayne

Formato? È cartonato?

PS niente vedo ora che è un raccoglitore dei tre volumi già usciti
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!