News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Winter Soldier (USA) di Jason Latour

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2013, 14:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Ma Bru a che numero si è fermato?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 01 Aprile 2013, 22:05:42
Ma Bru a che numero si è fermato?

Questo topic parte dal #15 quindi il suo ultimo numero è stato il #14  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Ho letto recensioni molto molto buone sui numeri post brubaker e la cosa mi ha rincuorato, i disegni continuano a non piacermi, ma pare che le storie siano cmq un po' dark e dal taglio prettamente spionistico. insomma per lo meno il genere è sempre quello.

zetinthestars

Gabba gabba hey!

Azrael


Winter Soldier #18 Dave Johnson variant
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

peccato, cmq secondo me è solo un arrivederci, credo che con l'uscita del film l'anno prossimo si inventeranno qualcosa.

Azrael

PREVIEW: WINTER SOLDIER #18



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=16305
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Nuoooooo, maledetti americani che non capiscono di fumetto :dowson:

Green Lantern

è sempre bello vedere quando serie come questa chiudono, e roba oscena come il superior spiderman di slott continuano ad andare avanti come niente fosse :asd:

mi fa capire quanto non ci capiscano un cazzo gli americani certe volte  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Dr Emil Cooper il 27 Aprile 2013, 14:44:33
è sempre bello vedere quando serie come questa chiudono, e roba oscena come il superior spiderman di slott continuano ad andare avanti come niente fosse :asd:

mi fa capire quanto non ci capiscano un cazzo gli americani certe volte  :ahsisi:
:quoto:

Nightmist

Purtroppo spesso e volentieri il nome del personaggio conta di più dei contenuti, per cui la peggior schifezza di Spider-man, Iron man e compagnia vende sempre di più di un'ottima serie di un personaggio minore.

Clod

Ma con l'abbandono di Bru la serie si mantiene sugli stessi livelli o no? E soprattutto, posso fermarsi a Bru o vi sono trame lasciate in sospeso che richiedono di continuare?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

emmeemmeesse

Citazione di: Clod il 28 Aprile 2013, 21:38:56
Ma con l'abbandono di Bru la serie si mantiene sugli stessi livelli o no? E soprattutto, posso fermarsi a Bru o vi sono trame lasciate in sospeso che richiedono di continuare?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma dopo Bru ci sono solo 5 numeri. Tanto vale...
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)