News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Loki/Nuovi Mutanti: Esiliati

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2013, 18:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LOKI/NUOVI MUTANTI: ESILIATI

17x26, B., 112 pp., col.|5.30€
Contiene: Exiled #1, Journey Into Mystery #637-638, New Mutants #42-43
MARVEL ITALIA

Cosa succede quando gli dei vengono costretti a vivere una vita "normale"? Kieron Gillen e la coppia Abnett/Lanning (Guardians of the Galaxy) ci rispondono in una saga che catapulta i Nuovi Mutanti nelle trame asgardiane, al fianco del giovane Loki e del dio del Tuono, Thor. Un volume epico, con una sezione inedita di dietro le quinte.



VARIANT LIMITED EDITION: 6.50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Accidenti devo telefonare in fumetteria non mi ricordo più se l ho ordinato o meno questo..... :hmm: ah si sto proprio invecchiando...qualcuno ci ha dato un occhiata per vedere se merita??
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Clod

io lo prendo, dato che seguo Journey into Mistery

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Io lo prenderei per l accoppiata Nuovi Mutanti/Loki, non sono mai stato deluso quando hanno avuto a che fare con gli Asgardiani  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 27 Gennaio 2013, 21:26:12
io lo prendo, dato che seguo Journey into Mistery
anche io, inoltre adoro i New Mutants per cui è un acquisto obbligato per me
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Io non seguo nessuna delle due serie ma questa mini m'ispira. Dite che si può leggere senza seguire le due serie?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Non saprei dirti esattamente ma ho l'impressione che sia leggibile a sè.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Dreaming

Ci sono tenui rimandi alle storie dei Nuovi Mutanti, come visto nel mese scorso su "X-Men Deluxe" e di questo mese.

In pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corto Maltese

Ok, grazie delle info. Allora penso che lo acquisterò tranquillamente  :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


The Dreaming

De nada  :)

Io l'ho lasciato nello scaffale in fumetteria per vari motivi:

- Di Giandomenico è bravo, ma non mi esalta particolarmente, e i colori in questo volume li ho visti troppo forti;

- i rimandi, come dicevo, sono molto tenui e non inficiano la lettura della serie regolare (Nuovi Mutanti);

- risparmio 5 euro, o 6 euro per la variant, e lo investo in ulteriori letture.

Clod

lettura piacevole; non eccelsa, ma comunque godibile e seguibile anche seguendo solo una delle due serie
intressante la scoperta inerente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bei disegni di Carmine

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

col non comprarlo potrete perdere la vita...

Loki

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2013, 09:58:40
lettura piacevole; non eccelsa, ma comunque godibile e seguibile anche seguendo solo una delle due serie
intressante la scoperta inerente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bei disegni di Carmine
Una storia discreta ma non consiglio questo speciale a chi non segue le due testate regolarmente.
Anche se è leggibile a sè si perdono troppi riferimenti a vicende narrate su queste testate e si rischia di perdere, se non il filo del discorso, almeno una buona parte del piacere della lettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Febbraio 2013, 17:43:05
Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2013, 09:58:40
lettura piacevole; non eccelsa, ma comunque godibile e seguibile anche seguendo solo una delle due serie
intressante la scoperta inerente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bei disegni di Carmine
Una storia discreta ma non consiglio questo speciale a chi non segue le due testate regolarmente.
Anche se è leggibile a sè si perdono troppi riferimenti a vicende narrate su queste testate e si rischia di perdere, se non il filo del discorso, almeno una buona parte del piacere della lettura.

Lettura piacevole, non leggendo Thor e soci mi sfuggono alcuni riferimenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma la storia è godibile, belli i disegni.

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Jabberwocky

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Febbraio 2013, 17:43:05
Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2013, 09:58:40
lettura piacevole; non eccelsa, ma comunque godibile e seguibile anche seguendo solo una delle due serie
intressante la scoperta inerente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bei disegni di Carmine
Una storia discreta ma non consiglio questo speciale a chi non segue le due testate regolarmente.
Anche se è leggibile a sè si perdono troppi riferimenti a vicende narrate su queste testate e si rischia di perdere, se non il filo del discorso, almeno una buona parte del piacere della lettura.

Ti dirò: io JITM non la seguo però mi sono divertito ugualmente. Diciamo che basta avere un'idea vaga degli avvenimenti per seguire la vicenda.

Critico giusto il finale dove mi è sembrato di riscontrare un po' troppo femminismo forzato, per il resto albo divertente e ben disegnato.