News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Avengers - di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2013, 16:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DARK AVENGERS 1

17x26, B., 112 pp., col.|5.30€
Contiene: Dark Avengers #175/179
MARVEL ITALIA

Un agile Arrampicamuri. Un dio del Tuono. Una strega dagli abiti scarlatti. Un abilissimo arciere. Sono gli Oscuri Vendicatori! Dalle ceneri dei Thunderbolts, torna la versione distorta degli Eroi più potenti della Terra! Spetterà a un riluttante Luke Cage tenerli al guinzaglio. E alcuni vecchi membri dei T-Bolts sono dispersi nel tempo... Ai nastri di partenza una nuova generazione di antieroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La serie precedente dei Thunderbolts mi piaceva molto, darò quindi fiducia a questa nuova versione del gruppo di Jeff Parker.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Comico

Io conto di prenderlo  :up: ma è un seguito delle storie iniziate sulla testata dei nuovi vendicatori?

Capitan Italia

Dovrebbe esserci qualche personaggiò visto lì, comunque ci sono anche le ultime avventure dei Thunderbolts dispersi nel tempo qua sopra!

Owlman


Mordecai Wayne

La precedente formazione era tra le mie serie preferite della Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Capitan Italia

È la migliore incarnazione dei Thunderbolts degli ultimi 6-7 anni, per me sono meglio di quelli Ellis.
C'è molta avventura!

Simon Baz

mai avvicinato ai thunderbolts, ma l'incipit della descrizione mi attira parecchio... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Sicuramente arriverà sul mio scaffale questo fine settimana  :ahsisi:

Capitan Italia

#9
Preso mezz'ora fa, peccato sia arrivato mappuciato e con la copertina incollata male... <_<

:lolle: Il topic delle critiche a panini non c'è proprio?  :look:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Capitan Italia


Deadpool


Owlman

pareri sul volume per chi l'ha acquistato?

Capitan Italia

#14
Bellissimo, è la serie che mi diverte ed esalta di più di quelle marvel che seguo in questo momento, le giova sicuramente il fatto di essere pubblicata in volume, un po' come giovava tanto anche alle serie cosmiche.
Il cambio di titolo però non deve trarre in inganno (anche perché la numerazione degli albi americani è rimasta invariata), la storia è diretta prosecuzione di quanto ha scritto Parker negli ultimi volumi, ed inoltre fa il giochetto, riuscito di ricollegarsi a quanto ha ideato su un'altra testata ma qui l'autore è in tutt'altra forma tra omaggi e approfondimenti di continuity vari.
La storia prosegue sul prossimo numero!  :lolle:

Thunderbolts? ADDOSSO!