News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quarto Mondo di Jack Kirby

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2013, 18:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicgabri85

anche io sono interessato alle storie di Byrne,le consigliate?

mar-vell

Non sono certo male. Io che sono tradizionalista e che ho conosciuto Orion e Co. con Kirby preferisco lui anche se riconosco che a volte può essere datato.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



QUARTO MONDO DI JACK KIRBY VOL.3 (Omnibus)

di Jack Kirby
Contiene: New Gods 7-10, Forever People 7-10, Superman's pal Jimmy Olsen 146-148, Mister Miracle 7-10
16,8x25,6, C, 396 pp, col.
€ 33,95

Finalmente il terzo dei quattro volumi che raccoglieranno tutta la saga del Quarto Mondo di Kirby!!! In questo volume i piani mortali di Darkseid diventano sempre più chiari, mentre Orion dei Nuovi Dei combatte Kalibak, e i Forever People si scontrano con Deadman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Come dico sempre: era ora!  :w00t:
Speriamo di trovarlo già domani in fumetteria con la nuova fornitura del giovedì.

Mordecai Wayne

Eh si si è fatto attendere un po' ma l'importante è che escono.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Ma quanti volumi sono?
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Bene. Ma sono uguali alla versione usa oppure divergono?
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Citazione di: pumui75 il 12 Novembre 2014, 21:37:35
Bene. Ma sono uguali alla versione usa oppure divergono?
saluti da luca e dal suo lumia 1320


Credo uguali  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2014, 21:39:32
Citazione di: pumui75 il 12 Novembre 2014, 21:37:35
Bene. Ma sono uguali alla versione usa oppure divergono?
saluti da luca e dal suo lumia 1320


Credo uguali  :ahsisi:

Confermo, sono uguali. Li ho avuti in originale.

pumui75

Grazie a tutti per le info
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Billy Batson

E visto che siamo in vena di domande, la ristampa dei quattro volumi si concluderà con Hunger Dogs?
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Vorador

Citazione di: Billy Batson il 13 Novembre 2014, 14:02:58
E visto che siamo in vena di domande, la ristampa dei quattro volumi si concluderà con Hunger Dogs?

:sisi:

Billy Batson

Ah, meno male, che bella notizia mi dai! :clap:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

miggolo

Ebbene si: ho finalmente terminato di leggere il primo volume  :)
Mi è piaciuto da matti  :D
Di fatto ho già acquistato il secondo volume e fermato il terzo in fumetteria.
Le aspettative erano già alte al momento dell'acquisto (grazie anche ai vostri commenti), e in più c'era e c'è tutt'ora la voglia di conoscere maggiormente questo tipo di storie e personaggi.
Su tutte le serie contenute all'interno di quest'opera, quelle che son fino ad ora state in grado di colpirmi maggiormente sono Mister Miracle e New Gods  :P
A seguire e sempre in ordine, anche Forever People e Superman's pal Jimmy Olsen; quest'ultima nei primi numeri è risultata un po' pesante da leggere, e di fatto per un nuovo lettore trovarsene subito due consecutive di storie così può essere leggermente fuorviante.
Rispetto alle storie scritte al giorno d'oggi, queste godono di un'impostazione completamente diversa, ed è uno dei motivi per cui ho apprezzato moltissimo questo primo volume (e credo che i prossimi saranno sulla falsa riga di questo).
Gli omnibus Lion poi son fatti piuttosto bene, con l'unica pecca del cambio di carta e in parte formato passando dal primo al secondo volume (il terzo per quanto ho potuto vedere rimane praticamente come il secondo). Nulla di sconvolgente, ma forse ad una prima occhiata avrei preferito mantenessero la carta utilizzata nel primo volume.
Belli davvero comunque.
Un buon acquisto  :)