News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Musica: quali gruppi/artisti preferite?

Aperto da Rant Maneuver, 29 Settembre 2009, 21:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Assolutamente il mio gruppo preferito del momento: i Mumford & Sons!

Maaaammamia ragazzi, sto consumando il disco e gli EP, non vedo l'ora esca il secondo album!  :wub:

Se non gli avete sentiti (ma anche per caso sicuramente) spaccano tantissimo, con musica che è ORO puro, capacità tecniche dei musicisti MILLE VOLTE SOPRA LA MEDIA (Marcus Mumford, il cantante, suona contemporaneamente chitarra acustica con un ritmo scordinato, canta perfettamente, con un piede suona la grancassa, con l'altro un piattume - oppure suona la batteria mentre canta perfettamente, un drago, e tutti gli altri non sono da meno, polistrumentisti), e testi che sono uno più bello dell'altro, molto cantastorie.

Il genere è folk-country-bluegrass-rock... e chi più ne ha più ne metta...

Alcuni pezzi tra i miei preferiti:

Little Lion Man: http://www.youtube.com/watch?v=Xd8tOAJMA8Q&feature=relmfu

The Cave http://www.youtube.com/watch?v=x6rYPHmSzcE&feature=relmfu

Winter Winds

Ma non so, sul serio, è uno dei rari casi in cui non butterei nemmeno mezza canzone!  :wub: :wub: :wub:

BlackJack

L'hai scritto due volte in 3 post, abbiamo capito :lolle: :lolle: :lolle:

Sef-

#92
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 10 Dicembre 2011, 15:29:20
L'hai scritto due volte in 3 post, abbiamo capito :lolle: :lolle: :lolle:


Lo scriverò la quarta dopo domani!!  :wub:


EDIT: cristo santo, son proprio mal messo!  :ph34r:
Non avevo assolutamente visto il post dell'altra pagina!!  :lolle: :lolle: :lolle:

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Bobby Drake


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Pakoz13

Area , CCCP e DIaframma dove li mettiamo?  :D
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Bucky Barnes

E allora i Verdena, Ritmo Tribale, Afterhours, Le Luci ecc... :lol:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Red Robin

BON JOVI in assoluto!
Poi vado pazzo per motley crue e poison, piu un debole per altri gruppi di origine hair metal anni 80. Ma di base ascolto tutto, dai dire straits ai rolling stones fino ai litfiba,negrita. Ma penso che se una canzone è bella, lo è a prescindere dal genere.

Myrrhman

Ascolto principalmente elettroacustica improvvisata e black metal. E proprio perchè non c'entra niente con i due generi menzionati il mio gruppo preferito sono i Current 93.
"Lunga vita alla confraternita del Dada"

Pakoz13

Citazione di: Bucky Barnes il 06 Marzo 2012, 20:54:52
E allora i Verdena, Ritmo Tribale, Afterhours, Le Luci ecc... :lol:
oh finalmente!  :w00t:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

uraharapasto

io ho troppi gruppi T_T
comunque vado sul genere hardrock/metal  *_*
i foo fighters,killswitch engage 
anche il folk metal  con gli elutveille

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Paperinik

I miei preferiti sono i Muse, gli U2, i Kings of Leon e i Negramaro  :shifty:

Pakoz13

#104
Ho ripescato un assolo che suonai in seconda superiore registrandomi col lettorino musicale a casa! Lo misi sul tubo 4 anni fa per alcuni amici, cogliendo l'occasione del gruppetto.





Questo era il mio gruppo in fase di cazzeggio durante le prove

http://www.youtube.com/watch?v=vP9i4KeLFjo&feature=channel



:lolle:


Post Uniti: 31 Marzo 2012, 21:14:13

Vedo ora che il bassista risulta offensivo, chiedo scusa anche perchè io in primis sono contrario a certe espressioni verbali. Se pensate sia meglio toglierlo lo tolgo, vuole solo essere un modo per farsi due risate e chiedo venia per alcune parole che sentite
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.