News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Citazione di: garalla il 29 Ottobre 2015, 17:46:17
Io una via di mezzo.
Ho trovato buone tutte e tre le storie. Più o meno mi hanno strappato un sorriso o una risata ma ho trovato pessimo l'uso di Topolino. E' proprio sbagliato come personaggio.
La stessa cosa che dico io! Alla fine sono divertenti ma per topolino non ci sta proprio! Poi son gusti ovviamente :up:

Clod

Ma non è certo il primo: anche la Ziche lo tratta abbastanza da babbaleo, vedasi Topokolossal

sarà che essendo personaggi Diseny, secondo me siano più "malleabili" a interpretazioni varie, quindi non c'abbia trovato nulla di strano

Poi carità, può piacere come non può piacere; a me come esordio ha convinto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



TOPOLINO SPECIAL EDITION COFANETTO PIENO

Fumetteria e online
Contiene: Cofanetto raccoglitore + Topolino Black Edition, Platinum Edition, Gold Edition, Diamond Edition
Prezzo: 34.90€
PANINI DISNEY

Ora potete acquistare i primi quattro volumi della Special Edition (Black, Platinum, Gold e Diamond) assieme all'esclusivo raccoglitore creato appositamente per i quattro "preziosi" volumi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Presi i 4 topolino con monete, davvero carine come realizzazione

Azrael

#664


TOPOLINO 3127 VARIANT

14X18,5, B., COL.|4.50€
PANINI DISNEY

Un'eccezionale copertina variant per Topolino 3127! Per celebrare degnamente la festa di Halloween, ecco a voi una straordinaria "glow-in-the-dark cover" che potrete vedere soltanto al calare della notte! Un numero da collezione di Topolino, ricco di storie paurosamente... divertenti, portate in scena da un gruppo di artisti d'eccezione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Il 3130 si è dimostrato un ottimo numero secondo me con le storie dedicate al topo. La storia principale è molto bella e costruita benissimo, ma secondo me le chicche sono le ministorie disegnate in vecchio stile. Sono davvero stupende

Hermit

Letto il 3131
Altro buon numero, soprattutto la storia con paperoga!  :lolle:

angelus86

Segnalazione: su Topolino 3146, in uscita il 9 marzo, ci sarà Topolinix e lo scambio di Galli, parodia di Asterix scritta da Faraci e disegnata dalla Ziche, oltre a una nuova storia del grande Casty! :w00t: A mio parere... albo IMPERDIBILE! :P



Per il Cartoomics uscirà anche una variant "di pietra" da collezione! ;)

DrHouse92

Citazione di: angelus86 il 06 Marzo 2016, 15:50:50
Segnalazione: su Topolino 3146, in uscita il 9 marzo, ci sarà Topolinix e lo scambio di Galli, parodia di Asterix scritta da Faraci e disegnata dalla Ziche, oltre a una nuova storia del grande Casty! :w00t: A mio parere... albo IMPERDIBILE! :P



Per il Cartoomics uscirà anche una variant "di pietra" da collezione! ;)
:quoto:



linus87

Io invece segnalo un' altra cosa rivolta ai fan di Pk!

"Per i festeggiamenti del ventennale di PK ecco la prima sorpresa: dopo il leggendario "Evroniani" Sisti e Lavoradori - con i colori di Max Monteduro - si riuniscono su Topolino per una serie di storie brevi"

...da questo mercoledi su Topolino!
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Garalla

Strano che non l'abbiano pubblicato su Anteprima... avrebbe convinto più lettori ad acquistarlo  :lolle:

nickorso90

Della variant non i sono immagini? :D

linus87

Citazione di: garalla il 07 Marzo 2016, 15:10:57
Strano che non l'abbiano pubblicato su Anteprima... avrebbe convinto più lettori ad acquistarlo  :lolle:
Si, vero..forse ci tenevano all' effetto sorpresa?  Puó darsi .
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

angelus86


Arkin Torsen

Preso Topilino 3146 :D
Mi piace tantissimo la copertina con Topolino e Gambadilegno :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)