News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.1663



Questa storia è divertente :D
Lo sono anche le altre, sia quelle brevi che quelle un pò più lunghe.
Pippo è sempre il solito :lol:
Non vorrei dire una fesseria ma le storie di quei tempi erano più belle di quelle di oggi giorno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

#646
A partire dal#3120 a Topolino saranno allegate 4 monete coniate appositamente dalla Zecca dello Stato e dedicate ai 4 paperi più importanti di Paperopoli:
CitazioneMa le ricche sorprese non sono finite perché, sempre a partire da Topolino 3120, per quattro settimane troverete un super regalo: le Monete d'Autore di Paperopoli, ovvero quattro monete speciali, disegnate dal maestro Giorgio Cavazzano e dedicate a quattro Paperi che si sono distinti per i loro meriti e a cui Paperopoli conferisce una menzione d'onore. Ciascuna moneta, coniata in esclusiva da Editalia Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, porterà un messaggio beneaugurante... e naturalmente non mancherà quella dedicata allo Zione!
http://www.topolino.it/archivio-post/un-mese-d-oro-con-lo-zione/
Gli abbonati (tra cui anche il sottoscritto) le riceveranno tutte insieme con il #3122, compreso anche il raccoglitore.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

EMC2

Per chi non è abbonato il raccoglitore sarà disponibile :hmm: ?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Citazione di: EMC2 il 07 Settembre 2015, 16:49:13
Per chi non è abbonato il raccoglitore sarà disponibile :hmm: ?

Sarà allegato alla seconda uscita.

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.1673

Reginella  :wub:
Peccato che non ho mai avuto modi leggere le storie che precedono questa (Topolino 873 e Almanacco Topolino 213)
Le altre storie sono tutte natalizie e sono tutte valide :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.1639

Ci troviamo la prima parte de Il trono delle fate, storia valida.
Le altre storie di contorno sono divertenti.
Mi piacerebbe avere tutte le storie di questi anni :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

TOPOLINO 4YOU COFANETTO DA COLLEZIONE

Fumetteria e online
Contiene: Cofanetto raccoglitore + 8 numeri di Topolino
Prezzo: € 9.90
PANINI DISNEY

Ecco la grande iniziativa TOPOLINO4YOU dell'estate 2015: i quattro numeri di luglio con copertina fluo e in doppia versione, contenenti tutte e quattro le puntate della saga estiva "La grande corsa", scritta da Bruno Enna e disegnata da Paolo De Lorenzi! Tutti i numeri di Topolino 3110, 3111, 3112 e 3113, in entrambe le versioni, raccolti in un elegante raccoglitore, realizzato appositamente per voi: otto albi e un nuovissimo cofanetto da collezione per gli appassionati lettori del Topo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#653


IL SUPERCOFANETTONE DI TOPOLINO!

Fumetteria e online
COFANETTO RACCOGLITORE PER 54 NUMERI DI TOPOLINO + 1 COPIA DI TOPOLINO IN OMAGGIO
Prezzo: 9.90€
PANINI DISNEY

Arriva finalmente il megaraccoglitore per un'intera annata di Topolino! Un gigantesco scrigno per contenere 54 numeri della vostra pubblicazione preferita!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Bellissimo ma...mi servirebbe un'altra casa con tutti sti cofanetti  :asd:

Asmina

Qualche abbonato ha già il Topo di questa settimana? Perchè volevo sapere se per caso ci sono scritti gli orari e i giorni dei disegnatori allo stand... sul sito Panini, sulla pagina fb... non si decidono!!! Ma io devo organizzarmi!!

Garalla

Citazione di: Asmina il 27 Ottobre 2015, 14:50:00
Qualche abbonato ha già il Topo di questa settimana? Perchè volevo sapere se per caso ci sono scritti gli orari e i giorni dei disegnatori allo stand... sul sito Panini, sulla pagina fb... non si decidono!!! Ma io devo organizzarmi!!



Con una segnalazione Giovedì non ci sarà Artibani, ma ci sarà Sabato mattina.
Gli orari non ci sono.

Hermit

Letto l'ultimo topo
Devo dire che sio non ce lo vedo proprio bene ! In particolare su topolino che diventa quasi un idiota! La storia con superpippo alla fine é anche gradevole e ci sta. Forse andando avanti si possono selezionare meglio i pg da affidare a sio! Bello il prologo di pk, ma comunque sono un paio di pagine che non dicono niente

Clod

A me Sio ha fatto morire. Per me promosso a pieni voti.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Io una via di mezzo.
Ho trovato buone tutte e tre le storie. Più o meno mi hanno strappato un sorriso o una risata ma ho trovato pessimo l'uso di Topolino. E' proprio sbagliato come personaggio.