News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

 :quoto: Grandissima storia quella di Pippo reporter infatti stavo pensando anche di recuperare il volume Collection tanto che mi é piaciuto!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Arkham Knight

Citazione di: biaggio90 il 21 Luglio 2015, 22:10:15
:quoto: Grandissima storia quella di Pippo reporter infatti stavo pensando anche di recuperare il volume Collection tanto che mi é piaciuto!!
Gianluca ce l'ha, te la lascio poi lo recupererò più in là :D

Azrael

Letto il N.3112

Concordo con tutti voi, quella di Pippo reporter è una chicca.
Anche le altre non mi sono dispiaciute.
E ora sotto con l'ultimo numero da 1€  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Estate a Green Pond è un meraviglioso omaggio all'infanzia e alle estati che non torneranno mai; è una storia nostalgica e dal sapore unico e inebriante. Forse è la migliore del ciclo Pippo Reporter.
Probabilmente l'identità del bambino è un po' telefonata, ma ciò non mi ha impedito di farmi scendere una lacrimuccia.
E' un peccato che non sia stata pubblicata come prima storia del numero, Teresa e Stefano lo avrebbero meritato.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Ma ditemi il Topo esce ogni mercoledi? Ieri l'ho cercato e non l'avevano, avete avuto problemi voi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Sì, esce ogni mercoledì, ieri ho infatti acquistato il 3113 con la cover di Paperina.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Arkham Knight

#621
Idem cover paperina e letto il finale della corsa di paperopoli, storia carina e nulla più. Il resto delle storie mi è sembrato sottotono rispetto al numero precedente.

Azrael

No, io voglio quella di Gambadilegno  :lolle:
Domani lo prendo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ho una voglia di leggermi i topolini estivi di inizio anni 90 ma devo fare un macello per prenderli dal mobile...ho circa 500 topolino in totale

Azrael

A me la settimana prossima mi tocca uscirli dagli scatoli e fare l'inventario, probabilmente li vendo  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Eh io vorrei per lo spazio ma mi piange il cuore  :cry: usa inducks per la catalogazione nel caso

Professor Zoom

Io non riuscirei a catalogarli tutti, tra i miei e quelli di mia madre credo che di avere oltre 2000 albi Disney. :cry:

Arkham Knight

Azz, se avessi una tavernetta o una mansarda li userei come decoro parete, stando in appartamento sono obbligato alla non esposizione, gli altri fumetti e manga invece tutti in libreria e vetrinette

biaggio90

ragazzi per chi ha l abbonamento mi dovrebbe arrivare il primo numero, ma che voi sappiate le spedizioni partono il mercoledi o il mercoledi già lo dovrei avere ?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Del 3113 per ora ho letto solo la quarta e ultima parte della gara, sinceramente mi ha lasciato un pò freddino, speravo in qualcosa di meglio, nelle prime tre parti non mi era dispiaciuto, che ne pensate voi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori