News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Preso copertina paperino poi prenderò pluto pippo e paperina :D

Hermit

Ma questi numeri in promozione contengono storie degne di nota/speciali o sono semplicemente a prezzo ribassato? Vorrei decidere se prenderli o no visto che prendo solo i topolini con storie che mi interessano

Garalla

C'è una storia in 4 parti scritta da Bruno Enna che dovrebbe essere di stampo automobilistico ambientata a paperopoli la cui prima parte sul papersera è piaciuta...

Scarecrow

Il Topolino in abbonamento arriva tramite normale posta, possono capitare dei ritardi. Ma se non ti arrivasse un numero, passata la settimana di quel numero (fino a mercoledì prossimo quindi) puoi contattare via email abbonamenti.it che ti spedisce subito una copia nuova
Vecchio nick: Crow

biaggio90

Una domanda per chi è abbonato ed utilizza anche la versione digitale. Ieri mi sono abbonato e tra le email di conferma mi è arrivata anche quella per quanto riguarda le credenziali temporanee Dell account Dell applicazione, non so se sbaglio qualcosa ma non mi fa entrare con la sigla della provincia ,Che nel mio caso è NA, secondo voi devo aspettare l email di conferma Dell abbonamento o sbaglio qualcosa nel login?io nel login metto email e codice provincia. Grazie



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Garalla

Devi mettere codice abbonato e provincia in maiuscolo.

biaggio90

per il momento il codice abbonato non l ho ancora, dovrei mettere l email come codice provvisorio, almeno cosi mi sembra di aver capito dall email.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Letto il N.3110

Vediamo come proseguirà la corsa nei prossimi numeri  :lol:
Quella sul mistero con Topolino  :lolle: :lolle: :lolle: ci credo che non volevano  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.3111

L'intero numero per me è superiore rispetto al precedente.
Ho scelto la cover di Paperone  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

letti i primi due 4you più il continuo della corsa di paperopoli sul terzo, direi buoni numeri abbastanza divertenti

Ashel

Sia il primo che il secondo 4you sono davvero belli; la storia del Gran Premio è proprio gustosa (bella in particolare la parte con Fantomius).
Anche io sempre cover papere  :up:

Arkham Knight

Vero la parte di Fantomius è stata da ridere  :up: comunque Pippo e Paperoga solo a vederli mi fanno schiattare, sin da quando ero bambino :lol:

Arkham Knight

Su Topolino 3112 la storia di Pippo reporter è semplicemente deliziosa

angelus86

Citazione di: MoonKnight il 21 Luglio 2015, 12:46:00
Su Topolino 3112 la storia di Pippo reporter è semplicemente deliziosa
:ahsisi: La coppia Radice/Turconi ormai è una garanzia. :wub:

Arkham Knight

Citazione di: angelus86 il 21 Luglio 2015, 12:51:34
Citazione di: MoonKnight il 21 Luglio 2015, 12:46:00
Su Topolino 3112 la storia di Pippo reporter è semplicemente deliziosa
:ahsisi: La coppia Radice/Turconi ormai è una garanzia. :wub:
non mi sembrava di leggere un fumetto per ragazzi, ho detto tutto.