News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

La cosa si fa interessante!  :asd:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Ma il primo numero con cui parte questa iniziativa qual è?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Dal 3110, in uscita il 1° luglio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

#589
Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2015, 14:56:42
Chissà perchè, ma so già che andrò a pagare 2,50€ per metà di un prodotto che potrei prendere a 1€.

E' segnato sulla cover "solo 1 €" per cui se l'edicolante ti dice qualcosa gli fai vedere il prezzo e sei a posto.

Sul papersera dicono che si sono informati e che gli abbonati avranno un prolungamento di due numeri dell'abbonamento stesso.

Professor Zoom

Citazione di: garalla il 22 Giugno 2015, 13:02:27
Citazione di: Professor Zoom il 17 Giugno 2015, 14:56:42
Chissà perchè, ma so già che andrò a pagare 2,50€ per metà di un prodotto che potrei prendere a 1€.

E' segnato sulla cover "solo 1 €" per cui se l'edicolante ti dice qualcosa gli fai vedere il prezzo e sei a posto.

Sul papersera dicono che si sono informati e che gli abbonati avranno un prolungamento di due numeri dell'abbonamento stesso.
Ok, felice che abbiano trovato la souzione per gli abbonati. :up:

Garalla

Comunque non per fare il pignolo, ma comunque tramite abbonamento si è pagato dal 20% al 50% in meno, tant'è che nonostante l'abbassamento del prezzo non mi ritenevo "truffato" visto che era una cosa temporanea.
Certo fosse stato un abbassamento permanente allora sì, ma per 4 numeri. Senza contare che in caso di aumento di prezzo chi ha già pagato non subisce un ritrattamento del suo abbonamento. In ogni caso apprezzo che sia stato pensato qualcosa anche per gli abbonati (a voler essere pignolo comunque 2 numeri in più non "compensano" del tutto dato che col prezzo diminuito una copia viene 1,50 in meno per quattro copie fanno 6 € contro i 5 € che ci vengono "rimborsati")

Scarecrow

Io mi sarei accontentato della doppia cover per gli abbonati, cioè bastava spedire entrambe le versioni e fine; per me sarebbe stato abbastanza.
Penso che ciò che abbia dato fastidio agli abbonati (o almeno me) è il fatto di vedersi togliere il classico regalo estivo per un'iniziativa che non ci tocca minimamente
Vecchio nick: Crow

biaggio90

super offerta per topolino https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60043 1€ a volume per 9 mesi...stavo pensando di abbonarmi, però volevo sapere da chi è già abbonato come funziona con la spedizione, avviene una volta al mese o una volta a settimana? la spedizione è raccomandata o prioritaria?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Professor Zoom

Citazione di: biaggio90 il 02 Luglio 2015, 12:53:38
super offerta per topolino https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60043 1€ a volume per 9 mesi...stavo pensando di abbonarmi, però volevo sapere da chi è già abbonato come funziona con la spedizione, avviene una volta al mese o una volta a settimana? la spedizione è raccomandata o prioritaria?
Avviene una volta a settimana. :up:

biaggio90

#595
secondo te se mi abbono adesso le spedizioni partiranno da settimana prossima o devo aspettare agosto?per quanto riguarda la spedizione invece non mi sai dire nulla? non vorrei che venisse spedito e non recapitato a causa delle poste



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Professor Zoom

Citazione di: biaggio90 il 02 Luglio 2015, 13:06:19
secondo te se mi abbono adesso le spedizioni partiranno da settimana prossima o devo aspettare agosto?per quanto riguarda la spedizione invece non mi sai dire nulla? non vorrei che venisse spedito e non recapitato a causa delle poste
Se ti abboni dovrebbe arrivare il numero la prossima volta che spediscono (in teoria settimana prossima).
Per la posta non so di che tipo sia, ma in anni di abbonamento non mi è mai capitato di non ricevere un numero

Garalla

Citazione di: biaggio90 il 02 Luglio 2015, 13:06:19
secondo te se mi abbono adesso le spedizioni partiranno da settimana prossima o devo aspettare agosto?

Difficile le spedizioni partiranno da settimana prossima, di solito per motivi logistici latitano per 1-2 settimana (anche a seconda di quando lo fai durante la settimana l'abbonamento) se non di più (con Uack! il primo numero speditomi a casa è stato il 4, quando mi ero abbonato appena saputo che ci sarebbe stata la testata e sarebbe iniziata da lì a 2 mesi... ma in quel caso penso che il problema sia stato gestire la nuova testata e capire quanti abbonati avevano e quante copie fare per numero).
In ogni caso ti contatteranno tramite e-mail per confermare che l'abbonamento è attivo e ti diranno anche da che numero sarà attivo.

EMC2

Quasi quasi lo faccio anche io :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


NikoFever