News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




TOPOLINO 3102 COVER A-B
PK IL RITORNO DI LYLA


13,9 x18,6, B., 162 pp., col.|2.50€
PANINI DISNEY

Per celebrare UN GRANDE RITORNO, lo stesso numero Topolino uscirà con DUE DIVERSE COPERTINE COMPONIBILI! PK torna sulle pagine di Topolino in una nuova, micidiale saga intitolata "Gli Argini del Tempo" di Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone, creatori di quattro episodi in cui Paperopoli appare molto diversa da come tutti la conosciamo. Anzi, a dire la verità, di Paperopoli ce ne sono parecchie: con evroniani e senza evroniani, ipertech e lo-fi, popolata di droidi e... A proposito di droidi, avete presente Lyla Lay, giornalista tanto in gamba quanto affascinante? Tenetela d'occhio, quella papera ha un grande futuro. Una grande "rentrée", celebrata da una doppia copertina componibile creata da Sciarrone in esclusiva per il Comicon di Napoli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Questa settimana su Topolino 3107 ritorna Fantomius. Una bella storia di origini del personaggio. A chi è piaciuto finora consiglio di non lasciarselo scappare!

angelus86

C'è Fantomius anche sul 3108! :wub:

E sul 3109 c'è la parodia (Vitaliano/Mottura) di Sulla strada di Kerouac  :D



E dal 3110 (mi pare) per quattro settimane ci saranno doppie cover, prezzo speciale di 1 € :o e lunga saga estiva, probabilmente La grande corsa (contro il tempo) di Enna/Perina :)

EMC2

Praticamente sono costretto a prendere i prossimi 6 Topolino :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


angelus86

Esattamente :ahsisi: :asd:

Ecco un'immagine dell'iniziativa, trovata sulla pagina FB di Topolino!


Garalla

Non vorrei che la doppia copia solo costi 1 euro, ma devi prenderle tutte e due.
Da abbonato non so nemmeno se mi arrivano entrambe le copie o quale delle due...

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk


angelus86

Citazione di: garalla il 17 Giugno 2015, 14:37:52
Non vorrei che la doppia copia solo costi 1 euro, ma devi prenderle tutte e due.
Da abbonato non so nemmeno se mi arrivano entrambe le copie o quale delle due...
Da quanto dice Artibani qui, no, pare che costi proprio 1 euro (sia che tu ne prenda una sola o entrambe)!
Visto il prezzo ribassato, sarebbe più onesto inviarle entrambe agli abbonati, ma questo ovviamente è un parere mio, che purtroppo non lavoro nella loro redazione :( :P

Scarecrow

Per gli abbonati è un po' truffaldina come cosa, dato che ho pagato per albi da due euro e cinquanta
Vecchio nick: Crow

Professor Zoom

Chissà perchè, ma so già che andrò a pagare 2,50€ per metà di un prodotto che potrei prendere a 1€.

Il Detective Oscuro

Fatemi capire...dal primo Luglio per le prossime quattro uscite, in edicola, Topolino costerà 1 € ?????  :mmm: :look:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Dalle immagini sul topo promozionali sembrerebbe di sì.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2015, 10:45:30
A 1€ quasi quasi  :mmm:

Togli anche il quasi, già solo per "On the road" :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Citazione di: EMC2 il 20 Giugno 2015, 12:44:14
Citazione di: Azrael il 20 Giugno 2015, 10:45:30
A 1€ quasi quasi  :mmm:

Togli anche il quasi, già solo per "On the road" :wub:

E' dal numero successivo (per 4 numeri) che costa 1 €. C'è da dire che ci sono doppie copertine per 4 numeri per cui i fan delle variant spenderanno comunque 2 €

Arkham Knight

Anche io le prenderò per quel prezzo