News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: angelus86 il 21 Gennaio 2015, 19:34:49
Citazione di: EMC2 il 21 Gennaio 2015, 18:12:10
Raga purtroppo causa vacanza all'estero ho saltato l'acquisto dell'ultimo numero di Topolino con la quarta parte di Star Top (3082): consigli su come recuperarlo evitando ebay dove ci sono prezzi assurdi :tsk:?
Il sito dedicato agli abbonamenti Panini, dice: Se cerchi dei NUMERI ARRETRATI, chiama il numero 199 16.21.71 oppure scrivi un e-mail: [email protected]. (link)
Potresti provare a sentire loro... non so dirti, però, come funziona, né se inviano i numeri comprensivi di gadget.

Ma ti interessa la storia o il gadget?
Perché la storia è composta di tre puntate, il gadget di 4...

EMC2

Citazione di: garalla il 21 Gennaio 2015, 20:22:49
Citazione di: angelus86 il 21 Gennaio 2015, 19:34:49
Citazione di: EMC2 il 21 Gennaio 2015, 18:12:10
Raga purtroppo causa vacanza all'estero ho saltato l'acquisto dell'ultimo numero di Topolino con la quarta parte di Star Top (3082): consigli su come recuperarlo evitando ebay dove ci sono prezzi assurdi :tsk:?
Il sito dedicato agli abbonamenti Panini, dice: Se cerchi dei NUMERI ARRETRATI, chiama il numero 199 16.21.71 oppure scrivi un e-mail: [email protected]. (link)
Potresti provare a sentire loro... non so dirti, però, come funziona, né se inviano i numeri comprensivi di gadget.

Ma ti interessa la storia o il gadget?
Perché la storia è composta di tre puntate, il gadget di 4...

Il gadget :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Scarecrow

Allora no,  chi gestisce gli arretrati è Abbonamenti.it e manda solo l'albo, non il gadget
Vecchio nick: Crow

GuiltySte

Avete sentito della rimozione della copertina dedicata a Charlie Hebdo sul settimanale cartaceo (sulla versione digitale sembra sia rimasta)? Che ne pensate?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DarioJoke89

si l'hanno sostituita con Pippo Reporter...

Billy Batson

Penso che è un peccato.
Non ci vedo niente di male, o di "politico" a onorare le vittime di un brutale assassinio.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

angelus86

Almeno potevano farne una nuova, invece di riciclare quella proposta per il volume della definitive.
E poi nell'edizione digitale (che esce prima del cartaceo) c'è quella 'incriminata'... :huh: mah!

Scarecrow

Semplice, la Disney (quella vera, la capa, quella americana) all'ultimo momento ha detto no, che non possono pubblicarla perché non vogliono che i loro personaggi abbiano alcun schieramento. La copertina riciclata è da ricondurre al fatto che hanno avuto pochissimo tempo per cambiare copertina (stessa cosa anche per la versione digitale). La Panini e la redazione non c'entrano nulla
Vecchio nick: Crow

angelus86

Segnalazione: su Topolino 3091, in edicola da mercoledi 17 febbraio, ci saranno Paperone e la magica fuga della Numero Uno, storia scritta e disegnata da Silvia Ziche e l'introduzione alla nuova attesissima saga di Casty, Topolino e l'Impero Sottozero. Io adoro entrambi gli autori, quindi ho già la bava alla bocca! :w00t:

DarioJoke89

Citazione di: angelus86 il 11 Febbraio 2015, 17:21:01
Segnalazione: su Topolino 3091, in edicola da mercoledi 17 febbraio, ci saranno Paperone e la magica fuga della Numero Uno, storia scritta e disegnata da Silvia Ziche e l'introduzione alla nuova attesissima saga di Casty, Topolino e l'Impero Sottozero. Io adoro entrambi gli autori, quindi ho già la bava alla bocca! :w00t:

:w00t:

Garalla

Visto che sarà un introduzione mi aspetto poche pagine e non "imprescindibili" per la storia. Ma bene che ci sia Casty con Atomino!

MattiaDan

Topolino sta proprio spaccando!!

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


angelus86

Qui c'è qualche tavola in anteprima di Dylan Top - L'alba dei topi invadenti ! :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelus86

Per forza! :asd:
Poi nello stesso numero inizia la parodia de L'isola del tesoro grazie alla coppia Radice/Turconi (gli stessi di Pippo Reporter), quindi doppiamente imperdibile!! :clap: