News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Asmina

Va bè, anche DoubleDuck, Top's Stories, C'era una volta in America... Li hanno tutti raccolti. Secondo me prima o poi lo faranno anche di Darkenblot!

Azrael

Ho letto i N.2972-73 e devo dire che mi sono divertito  :lol: bella la storia in due parti con Topolino e Bip.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

Questo numero di topolino lo terrò nella libreria tenuto bene per un solo motivo.. La mappa di Paperopoli!! Immaginatevi il mio stupore, ho da sempre una passione per le mappe delle città dei fumetti o cartoni che seguo. Questo per me è un regalo fantastico! Ci sono delle incongruenze con le vecchie mappe di Paperopoli (qui DuckTown è posta a destra e non a sinistra della rotaia, e il deposito è a destra del fiume e non a sinistra come nelle altre mappe). Spero di vederne altre più avanti :)
Vecchio nick: Crow

jack D

Citazione di: DarioJoke89 il 20 Novembre 2013, 19:05:54
Citazione di: EMC2 il 20 Novembre 2013, 14:49:43
Fatto mettere da parte dalla fumetteria :up:
grande! :up: :up:

è bellissimo , vedrai che scrigno  :D :D :D :D

è molto bello sì, non me l'aspettavo così :-)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

DarioJoke89

Citazione di: jack D il 27 Novembre 2013, 12:16:52
Citazione di: DarioJoke89 il 20 Novembre 2013, 19:05:54
Citazione di: EMC2 il 20 Novembre 2013, 14:49:43
Fatto mettere da parte dalla fumetteria :up:
grande! :up: :up:

è bellissimo , vedrai che scrigno  :D :D :D :D


è molto bello sì, non me l'aspettavo così :-)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarebbe stato spettacolare .. io avrei voluto un Box con la forma del deposito di paperone apribile dall'alto  :D :D :D

Ma ripeto , anche cosi è meraviglioso  :)

jack D

Citazione di: DarioJoke89 il 27 Novembre 2013, 13:23:40


Sarebbe stato spettacolare .. io avrei voluto un Box con la forma del deposito di paperone apribile dall'alto  :D :D :D

Ma ripeto , anche cosi è meraviglioso  :)
molto bello anche il box con la forma di deposito :-)(dovresti proporlo per il prossimo mille :D :D :D)
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Azrael



TOPOLINO 3023 VARIANT

Prezzo: € 5.00

Una speciale variant cover a 4 ante, creata per poter valorizzare al massimo la fantastica illustrazione di Andrea Freccero, in cui i personaggi Disney rendono omaggio al mondo Panini!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

in neanche due mesi di gestione la panini ha fatto uscire 5 variant ..
Come idea mi piace molto .. ma spero vengano limitate il più possibile per dare valore all'idea e non farla diventare una cosa scontata.

Io comunque le ho prese tutte e sono contentissimo :asd:

Asmina

Di questo numero ho preso entrambe le copie: la variant è molto bella, ma anche la regular di Silvia Ziche con tutti i cosplayer di Paperinik a Lucca Comics!

jack D

la TOPOLINO 3023 VARIANT come variant, l'ho trovata molto bella anche se devo dire che c'è una parte di me , il bambino che metteva da parte i soldini per topolino, a cui fa strano vedere un topolino a 5 euro, pur ammettendo che la qualità è buona, è più direi una resistenza psicologica  :lol: :lol:
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Azrael

Ho letto il N.2976

Numero divertente si, ma un pò di meno rispetto i numeri precedenti.
La storia con Gambadilegno è fantastica, soprattuttoil finale  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

finalmente ho recuperato il numero 2500!!!

ma non avrei mai pensato di trovare una copertina stile volume cartonato!!

mai visto un Topolino cosi "tosto" , è bellissimo  :w00t:

Garalla

Nel Topolino attualmente in edicola è presente una storia di Corrado Mastantuono con ben due supereroi: Paperinik e l'Imbianchino Mascherato(l'alias supereroistico di Bum Bum Ghigno) con come avversario il Mad Ducktor(la "parte malvagia" Archimede).
Non l'ho ancora letta ma penso che sia una bella storia e prima che arrivi Mercoledì prossimo vi consiglierei di prenderla si prospetta interessante!

Silver Surfer

A me non è arrivato manco il 3032 in abbonamento...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Garalla

Se non ti arriva in settimana prova a contattare il servizio clienti che eventualmente te lo reinviano.
A me era arrivato il 31 Dicembre mattina e mi ero stupito visto che con le feste in mezzo pensavo non mi arrivasse mai.