News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NikoFever

Vi segnalo, per chi ancora non lo sapesse, che uscirà un volume da 7,90€ contenente Moby Dick di Artibani, è un brossurato.
Usciranno anche Disney d'autore Mastrantuono a 16,90€ (brossurato, 512pp.) e il cofanetto contenente i numeri 1000,2000 e 3000 di Topolino in versione variant a 15€. Chi vuole può anche trovare in fumetteria la ristampa variant solo del numero 3000 a 5€.
Le cover variant hanno le stesse copertine degli albi originali, cambia solo che avranno una "colata d'oro" sulla copertina. Così dice Anteprima :lol:

Tutte queste cose escono a Novembre.

Scarecrow

Non so se essere contento o preoccupato per queste iniziative
Vecchio nick: Crow

Paperinik

Citazione di: Crow il 16 Ottobre 2013, 14:19:45
Non so se essere contento o preoccupato per queste iniziative
:quoto:

Garalla

Citazione di: Crow il 16 Ottobre 2013, 14:19:45
Non so se essere contento o preoccupato per queste iniziative

Io non troppo. Del resto anche l'anno scorso a Lucca erano usciti diversi volumi interessanti poi presenti anche in edicola.
Disney D'autore era una collana già iniziata due anni fa che prosegue come se niente fosse(dopo Silvia Ziche e Giorgio Cavazzano sempre quel numero di pagina ma causa crisi un lieve incremento di prezzo tra il primo numero e il secondo c'era già stato e il prezzo è in linea con quello di Cavazzano).
L'anno scorso era uscito Dracula quest'anno Moby Dick nello stesso formato ed è una goduria. Se non avete letto Moby Dick ve la consiglio in questo formato.
Sempre l'anno scorso avevano fatto una ristampa del primo Topolino Giornale al proibitivo prezzo di 50€ quest'anno un cofanetto con i tre numeri 1000.
Secondo me queste non sono ancora quelle iniziative che la Panini vorrebbe fare con Topolino, ma mette il suo marchio su quello che la Disney stava già portando a compimento.
Non so se il cofanetto dei mille rientra tra questi ma secondo me sì. A me il 1000 manca ma 15 euri non ce li spendo per un terzo del cofanetto xD

EMC2

Carina l'idea del cofanetto con 1000-2000-3000, anche perchè il primo mi manca ed il secondo è distrutto :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Scarecrow

Più che altro sono queste variant a prezzi alti (io ho sempre visto le variant col prezzo uguale per gli altri fumetti, ci pensavano i fumettari a marciarci sopra :asd:)
Vecchio nick: Crow

Garalla

Citazione di: Crow il 16 Ottobre 2013, 18:54:44
Più che altro sono queste variant a prezzi alti (io ho sempre visto le variant col prezzo uguale per gli altri fumetti, ci pensavano i fumettari a marciarci sopra :asd:)

Ecco sulla variant sono d'accordo(è pure vero che si tratta di variant "metallizate" o con effetti particolari che già la Panini fa e vende a prezzo maggiorato, penso per esempio alla cover metallizzata delle Teenage Mutant Ninja Turtle che costava 5 cucuzze).
Per il cofanetto dei 1000 sono tentato tantissimo. In realtà so già che Moby Dick lo ordinerò in fumetteria(chiederò lumi venerdì) e l'avevo già preventivato tra le uscite di Ottobre/Novembre e che il volume su Mastantuono arriverà in fumetteria e in libreria quindi sarà facilmente reperibile anche più avanti(magari per il mio compleanno).
Ah ci sarà anche il Grande Splash che se non la conoscete la consiglio. E' forse meno riuscita delle tre saghe infinite della Ziche ma vale la pena.
Mi preoccupa che la Rizzoli non stia facendo uscire i terzi numeri delle collane monografiche di Barks e Gottfredson... Ma penso che presto li annunceranno.
Ergo se andassi a Lucca il cofanetto potrei farmelo mio. Anche perchè dubito ne faranno mille(intese come molte) copie...e quindi non sarà facilmente recuperabile dopo Lucca...

NikoFever

Se vi interessa io a Lucca ci vado, se a qualcuno serve il cofanetto dei mille glielo posso prendere io. Se vi fidate :asd:

Azrael

Ho finito di leggere il N.3019

Preso in occasione del primo numero versione Panini.
Sinceramente tutte le storie non mi hanno detto nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.2971

Ho apprezzato molto questo numero  :lol: dalla mega gelosia di Paperino a Paperone dal cuore d'oro che compra le barchette ai nipoti  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 19 Ottobre 2013, 22:43:43
Letto il N.2971

Ho apprezzato molto questo numero  :lol: dalla mega gelosia di Paperino a Paperone dal cuore d'oro che compra le barchette ai nipoti  :D
Azrael per curiosità, ma quanti fumetti compri ogni mese? :)
Cmq vale la pena comprare il topolino panini variant?

Azrael

Citazione di: mortuary il 23 Ottobre 2013, 12:56:53
Citazione di: Azrael il 19 Ottobre 2013, 22:43:43
Letto il N.2971

Ho apprezzato molto questo numero  :lol: dalla mega gelosia di Paperino a Paperone dal cuore d'oro che compra le barchette ai nipoti  :D
Azrael per curiosità, ma quanti fumetti compri ogni mese? :)
Cmq vale la pena comprare il topolino panini variant?


Troppi  :lol: Topolino non è uno di quelli fissi.
La Variant? Dopo averlo letto per me non vale la pena, se invece uno lo vuole per il valore è un altro discorso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

 :D
Cmq si, topolino lo volevo per il valore collezionistico

Garalla

Segnalo una cosa particolarmente spiacevole, mai successa in tanti anni di abbonamenti.
La mia copia è fallata.
Mancano 40 pagine.
C'è la 42 e subito dopo l'83.
Se dovete ancora acquistare il topo in edicola controllate prima se ha queste pagine... Non vorrei che vi venisse una faccia rabbiosa vedendo che alla prima storia manca il finale.

Ashley Riot

Citazione di: garalla il 23 Ottobre 2013, 23:56:51
Segnalo una cosa particolarmente spiacevole, mai successa in tanti anni di abbonamenti.
La mia copia è fallata.
Mancano 40 pagine.
C'è la 42 e subito dopo l'83.
Se dovete ancora acquistare il topo in edicola controllate prima se ha queste pagine... Non vorrei che vi venisse una faccia rabbiosa vedendo che alla prima storia manca il finale.

La mia è ok! Controllato ora che ti ho letto! In edicola non avevo guardato.
Azzz però 40 pagine sono tante ... non ti sei accorto che era meno spesso?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."