News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Mamma mia, Paperoga eroe dello spazio mi ha fatto morire :stralol: i momenti che mi hanno fatto più ridere sono quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oppure la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Bramo

Citazione di: Dylan Dog il 11 Luglio 2013, 12:43:18
Una domanda, ma l'associazione di avventurieri di cui fa parte Indiana Pipps che si scontra contro quelli del C.A.O.S. è una cosa ricorrente oppure inizia e finisce qui?
Ricorrente è un'esagerazione, ma i Guardiani del Mistero non esordiscono qui: hanno alle spalle almeno altre 2 storie. Credo sia un'idea di Sarda per rivitalizzare il suo personaggio, ma personalmente non mi convince molto come "serie", se così possiamo definirla.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Talon

Citazione di: Bramo il 14 Luglio 2013, 23:11:59
Citazione di: Dylan Dog il 11 Luglio 2013, 12:43:18
Una domanda, ma l'associazione di avventurieri di cui fa parte Indiana Pipps che si scontra contro quelli del C.A.O.S. è una cosa ricorrente oppure inizia e finisce qui?
Ricorrente è un'esagerazione, ma i Guardiani del Mistero non esordiscono qui: hanno alle spalle almeno altre 2 storie. Credo sia un'idea di Sarda per rivitalizzare il suo personaggio, ma personalmente non mi convince molto come "serie", se così possiamo definirla.
:quoto: Indiana Pipps lo preferisco solitario con magari qualche compagno d'avventura occasionale, non come membro di un'associazione.
Discorso analogo per il C.A.O.S. a cui preferisco decisamente Kranz :sisi:

dottor-chi

#273
Appena letto la storia di Paperinik su Topolino #3006 (credo). Storia che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

DarioJoke89

Oggi ho avuto modo , dopo il faticoso recupero, di leggere il vecchio numero da collezione 1500 del 1984.

Ci tenevo a condividere questa tavola d'apertura, che ritengo stupenda,  con voi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Silver Surfer

Anche la storia é molto bella. Con quell'albo davano anche una targa commemorativa in metallo delle dimensioni del giornale. Ora che sono alle prese con il trasloco della casa dei miei dovrei aver tirato fuori anche tutte le scatole con i miei Topolini. Mi piacerebbe riuscire a rileggermeli, ma ho paura che si possano rovinare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Talon

SI conclude bene questa buona storia dedicata a Paperinik e funzionale all'uscita della 313 (finalmente settimana prossima l'ultimo pezzo :evilgrin:), i Maxi-Edi son fortissimi :sisi:

DarioJoke89

Ed eccola finalmente pronta e posizionata in libreria!!

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Talon

Citazione di: DarioJoke89 il 02 Agosto 2013, 14:36:39
Ed eccola finalmente pronta e posizionata in libreria!!
Stupendo :w00t:

anche io ho appena finito di costruire la mia 313X :burnes:

DarioJoke89

Citazione di: Dylan Dog il 02 Agosto 2013, 15:05:24
Citazione di: DarioJoke89 il 02 Agosto 2013, 14:36:39
Ed eccola finalmente pronta e posizionata in libreria!!
Stupendo :w00t:

anche io ho appena finito di costruire la mia 313X :burnes:

Stamattina mi sentivo un ingegnere  :lolle: :lolle:

Garalla

#281
"Era il tempo delle leggende, dei maghi e degli eroi, era il tempo dei..."

Con questo è l'incipit che dalla metà della seconda serie inizia tutti gli episodi di Wizards of Mickey (prima si fermava con eroi), segnalo il ritorno di Wizards of Mickey, prossimamente su Topolino(una nuova serie a partire da fine Settembre).
WoM è una serie fantasy che narra le avventure di Topolino alla conquista della corono per diventare lo Stregone Supremo. Almeno questa è la trama della prima serie, cui sono seguite 4 serie aggiuntive(L'età oscura[chi nel 2007 non ricorda il Topolino vestito da cavaliere oscuro? vedi sotto], Il male antico, Il nuovo Mondo e Lemuria) e uno spin-off(Le leggende perdute).
Per chi lo volesse dal 13 Settembre saranno disponibili i 4 volumi usciti nel 2008(se non sbaglio l'anno) contenenti le prime due serie con materiale aggiuntivo. Sarà compreso anche un fantastico cofanetto per raccogliere i volumi.
Io i 4 volumi li ho già e sono a mio parere belli. Se non conoscete la saga almeno i primi due numeri ve li consiglio(comprende in toto la prima saga e a parte certe trovate infantili a me era piaciuta).
L'unico grave difetto della serie è lo sceneggiatore a mio parere, Stefano Ambrosio, che partendo da un potenziale molto valido riesce spesso e volentieri a mandare in vacca tutto quanto, inserendo certe trovate infantili abbastanza brutali e dannose. [Pk- frittole docet]



dottor-chi

Grazie per la segnalazione, Garalla :up:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Scarecrow

Citazione di: garalla il 27 Agosto 2013, 14:17:21
"Era il tempo delle leggende, dei maghi e degli eroi, era il tempo dei..."

Con questo è l'incipit che dalla metà della seconda serie inizia tutti gli episodi di Wizards of Mickey (prima si fermava con eroi), segnalo il ritorno di Wizards of Mickey, prossimamente su Topolino(una nuova serie a partire da fine Settembre).
WoM è una serie fantasy che narra le avventure di Topolino alla conquista della corono per diventare lo Stregone Supremo. Almeno questa è la trama della prima serie, cui sono seguite 4 serie aggiuntive(L'età oscura[chi nel 2007 non ricorda il Topolino vestito da cavaliere oscuro? vedi sotto], Il male antico, Il nuovo Mondo e Lemuria) e uno spin-off(Le leggende perdute).
Per chi lo volesse dal 13 Settembre saranno disponibili i 4 volumi usciti nel 2008(se non sbaglio l'anno) contenenti le prime due serie con materiale aggiuntivo. Sarà compreso anche un fantastico cofanetto per raccogliere i volumi.
Io i 4 volumi li ho già e sono a mio parere belli. Se non conoscete la saga almeno i primi due numeri ve li consiglio(comprende in toto la prima saga e a parte certe trovate infantili a me era piaciuta).
L'unico grave difetto della serie è lo sceneggiatore a mio parere, Stefano Ambrosio, che partendo da un potenziale molto valido riesce spesso e volentieri a mandare in vacca tutto quanto, inserendo certe trovate infantili abbastanza brutali e dannose. [Pk- frittole docet]


i volumi saranno allegati con Topolino? perché mi interesserebbe molto recuperarli, all'epoca presi il primo ma gli altri mi sfuggirono :sisi:
Vecchio nick: Crow

Garalla

Citazionei volumi saranno allegati con Topolino? perché mi interesserebbe molto recuperarli, all'epoca presi il primo ma gli altri mi sfuggirono :sisi:

Dovrebbe essere allegato a Topolino a prezzo maggiorato.
In tal caso occhio che con l'abbonamento arriva solo il topo e non l'allegato(basta contattare nel caso il servizio abbonamenti per dire che si vogliono saltare i numeri successivi. O sentire se riescono a mandare loro i volumi pagando l'extra).
Se nel prossimo numero si sa qualcosa in più ve lo comunico subito.