News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

emmeemmeesse

Letto Topolino e gli Ombronauti.
Casty mi piace sempre di più e la sua è la versione di Gambe e Trudy che preferisco. Inoltre, i suoi gialli conditi con una massiccia dose di sci-fi sono a dir poco superbi.
Però, ad essere sincero, Il mondo di Tutor mi ha preso di più. Sarà per il fatto che fosse una "saga" o per i temi delicati che trattava. Comunque, Casty sta riportando i miei soldi alla Disney. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Garalla

Il numero 2976 di Topolino torna un pò nell'anonimato dopo 4 numeri ottimi.

Paperinik

2.40€ risparmiati allora  :sisi:

Garalla

Non intendevo dire che è brutto, sia chiaro. Tanto più che non l'ho finito, ma le tre storie che ho letto sono nella media di Topolino. Niente di eccezionale, purtroppo.

Bramo

E' fisiologico: la natura stessa di "Topolino", che è settimanale e antologico, prevede che ci siano anche numeri "loffi" o nella media, senza picchi... anzi, direi che è già stata un'eccezione avere 5 numeri di fila degni di interesse per un motivo o per l'altro! Una gradita eccezione, che se la De Poli continua a lavorare così sarà sempre meno eccezione :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Garalla

Ma guarda, io sono felicissimo di questa gestione. Cioè anche questo numero che rispetto agli altri 5 è un po' più scarso è un buon numero. Mi sembra però giusto far sapere che non si tratta di un numero da buttare via, ma che non è neanche eccelso come i 5 precedenti.
Segnalo che nel prossimo ci sarà una storia natalizia in due parti della Ziche(sia testi che disegni). Entrambe le parti sono nello stesso numero. Spero di farmi delle belle e grasse risate!

emmeemmeesse

Ho letto le prime due storie di Fantomius. Il secondo numero decisamente superiore rispetto al primo che ho trovato un po' fiacco.
Bella al caratterizzazione del personaggio anche se credo si sarebbero potuti accentuare certi suoi aspetti per distanziarlo maggiormente da Paperinik.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Garalla

Mi correggo.
Nel numero attuale c'è una storia sul Natale della Ziche che sarà divisa in 3/4 o più parti(penso 4 al massimo), e nel Topo 2977 ci sono le prime due. Non l'ho ancora letta perché le storie a più puntate mi piace leggerle tutte assieme, ma leggendo una recensione ho visto che è piaciuta, e che è comica sì ma anche riflessiva.

Il Detective Oscuro

Qualcuno ha preso il numero degli 80 anni?
Il n. 2979, per intenderci? Com'è?  :hmm:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Paperinik

l'ho preso questa sera domani forse vi dirò

Il Detective Oscuro

L'ho preso stamattina....e devo dire Wow!
copertina lucida e in rilievo e la prima storia mi è piaciuta un sacco!....adesso sotto con le altre  :)
mi sono anche annotato il promemoria del 22 maggio 2013 per non lasciarmi sfuggire il numero 3000!!!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Non essendo ancora arrivatomi ho deciso di acquistarlo in edicola per averne una copia sigillata da collezione.
Che dire... Copertina in rilevo che ricalca il primo Topolino Giornale. E letta la prima storia. Veramente molto bella. Molto fresca e solo in parte commemorativa. Le altre non dovrebbero essere al livello della prima, ma spero in storie almeno gradevoli.

Paperinik

Diciamo che l'unico elemento commemorativo è stato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Paperinik il 31 Dicembre 2012, 16:12:18
Diciamo che l'unico elemento commemorativo è stato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E la copertina dove la metti?!?!  ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Paperinik

Citazione di: Il Detective Oscuro il 31 Dicembre 2012, 19:18:07
Citazione di: Paperinik il 31 Dicembre 2012, 16:12:18
Diciamo che l'unico elemento commemorativo è stato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E la copertina dove la metti?!?!  ;)
della prima storia dicevo