News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RIP: Il Capitolo Perduto - di G.Morrison & T.Daniel (n.49)

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2011, 14:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Numero fantastico questo! Morrison riesce a dare forse gli ultimi pezzi mancanti per finire il puzzle della sua gestione! Idee meravigliose quelle di questi episodi, e per un aspirante filosofo come me sentire parlare di idee platoniche rappresentate da un proiettile è un qualcosa che mi fa venire i brividi!!

Azrael

Ho Appena Riletto questo splendido "Capitolo Perduto"

Da questo momento in poi lo stile di Daniel è cambiato completamente, attenzione rimane molto molto bello ma preferivo lo stile di RIP - Battaglia per il Mantello - Vita dopo la Morte  :sisi:
Comunque a Tavola 3 nelle ultime due vignette si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto curioso come Alfred
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La prima parte l'ho trovata molto semplice mentre la seconda ha i soliti "ritmi" di Morrison  ^_^

Questo numero è bello perchè Morrison mette a posto molti tasselli mancanti che portano dalla Fine di RIP alla Conclusione di Crisi Finale  :sisi:

Tuttavia proverò a rileggere questo albo fra un paio di giorni dopo che avrò finito "Il  Ritorno di Bruce Wayne"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneDa questo momento in poi lo stile di Daniel è cambiato completamente, attenzione rimane molto molto bello ma preferivo lo stile di RIP - Battaglia per il Mantello - Vita dopo la Morte

Ma..cosa intendi per stile?  :hmm:
ho visto uno stile (chiamiamolo "di storytelling") in queste storie e in rip  e un'altro stile in battaglia per il mantello, vita dopo la morte e l'occhio del testimone... e la differenza c'è perchè nelle prime due deve fare quello che dice morrison...  ;)
se ti riferisci al tratto, controlla l'artista delle chine, a volte possono cambiare un disegno in maniera impressionante.... :o


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Mr Hood il 19 Gennaio 2012, 18:06:15
CitazioneDa questo momento in poi lo stile di Daniel è cambiato completamente, attenzione rimane molto molto bello ma preferivo lo stile di RIP - Battaglia per il Mantello - Vita dopo la Morte

Ma..cosa intendi per stile?  :hmm:
ho visto uno stile (chiamiamolo "di storytelling") in queste storie e in rip  e un'altro stile in battaglia per il mantello, vita dopo la morte e l'occhio del testimone... e la differenza c'è perchè nelle prime due deve fare quello che dice morrison...  ;)
se ti riferisci al tratto, controlla l'artista delle chine, a volte possono cambiare un disegno in maniera impressionante.... :o


Qua Daniel ha solamente disegnato quindi parlo solamente dei Disegni  :up:
Lo stile da qua in poi è completamente diverso  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

#64
Ma in questo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buddy Baker

Citazione di: Gianni_90 il 26 Agosto 2012, 15:11:16
Ma in questo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Robin

 :clap: che numero fantastico! Storia bellissima, e Daniel (dopo la lettura del ciclo su Batman) sta già scalando velocemente la classifica dei miei "disegnatori" preferiti