News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani: Senza Speranza (n.8-10, 12-13) di T.Bedard

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.8-10, 12-13: Nuovi Guardiani

di Tony Bedard, Tyler Kirkham
(Contiene: Green Lantern: New Guardians 8-12, Blue Beetle 9)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95 Cad.

La Lanterna Gialla Arkillo torna sul pianeta Korugar solo per scoprire che il corpo a cui apparteneva è stato spazzato via proprio da Sinestro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.8

L'ho trovato interessante, il coinvolgimento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'altra curiosità è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bel numero, non vedo l'ora di avere le risposte  :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Letto il n.8
Altra bellissima testata!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hal Jordan

Letto l' #8

Molto bello, e Arkillo sta prendendo sempre più forma.

Tuttavia di una cosa non sono contento:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Spider Jerusalem

Letto anch' io l' #8, la serie continua a piacermi molto, è un po calata rispetto ai primi capitoli ma siamo sempre su ottimi livelli! Protagonista indiscusso del capitolo è Arkillo :sisi: Il giuramento finale è stupendo!

Frank Miller

Beh, Arkillo protagonista di questo numero ed emerge sempre più la sua personalità, a maggior ragione adesso che si è liberato dell'ombra del capo! Con piacere ho visto rispolverato l'Armiere di Qward..spero venga sfruttato ancora!

I Nuovi Guardiani si dividono in questo numero 8 ma tutte le relative trame sono interessantissime.

Ancora un bel numero..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Sandrino

Bedard pone l'accento sulla personalità degli individui analizzati al di fuori dell'interazione del gruppo e dipinge un quadro emotivamente coinvolgente che permette al lettore di acquisire una familiarità migliore con alcuni dei protagoinisti; pur non privando kyle rayner dello spazio che merita nell'economia della storia, l'autore si diletta ad approfondire la psicologia di arkillo ed è un maestro (qui grande anche il disegnatore) nell'evidenziare la disillusione tipica del discepolo che, tradito dal suo mentore, non si arrende di fronte alle avversità ma decide di sfruttare la frustrazione per dare un indirizzo qualitativamente diverso alla propria esistenza. Saluti

Ashel

Gran bel numero. Graficamente ottimo, e la trama è irresistibile  :up:
Arkillo è davvero un personaggio interessante. Come tutti condivido la voglia di saperne di più e di vedere come andranno le cose
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi, scusate ma da niubba mi è ha a dir poco estasiata la grande maestria con la quale si fanno procedere "in parallelo" i vari filoni delle storie che investono le Lanterne:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che si intrecciano senza mai sovrapporsi in ogni spillato e in ogni testata, mescolandosi tra loro e dando davvero l'impressione di non stare leggendo storie a caso, ma di essere entrati in un universo complesso ma in cui è possibile orientarsi.
Spero non facciano confusione e si mantengano su questo livello di comprensibilità e di gestione delle tre testate.

Sandrino

Citazione di: Ashel il 27 Dicembre 2012, 16:07:16
Gran bel numero. Graficamente ottimo, e la trama è irresistibile  :up:
Arkillo è davvero un personaggio interessante. Come tutti condivido la voglia di saperne di più e di vedere come andranno le cose
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi, scusate ma da niubba mi è ha a dir poco estasiata la grande maestria con la quale si fanno procedere "in parallelo" i vari filoni delle storie che investono le Lanterne:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che si intrecciano senza mai sovrapporsi in ogni spillato e in ogni testata, mescolandosi tra loro e dando davvero l'impressione di non stare leggendo storie a caso, ma di essere entrati in un universo complesso ma in cui è possibile orientarsi.
Spero non facciano confusione e si mantengano su questo livello di comprensibilità e di gestione delle tre testate.
:quoto:

Paperinik

è forse la serie che mi sta piacendo di più dello spillato, il ritmo è leggermente calato dai numeri ambientati sul Planetario, in attesa che la lanterna arancione venga presa a calci nei glutei  :ahsisi:

Azrael



LANTERNA VERDE N.9: Nuovi Guardiani

di Tony Bedard, Fernando Pasarin, Tyler Kirkham
Contiene: Blue Beetle 9, Green Lantern: New Guardians 9

Blue Beetle si prepara a combattere contro Kyle Rayner e i Nuovi Guardiani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Letto il N. 8
devo dire che i continui intrecci con gli avvenimenti delle altre testate si rivelano sempre interessanti, sono curioso di scoprire il ruolo di Arkillo ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Garedyen

Commento al #8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lagertha Lothbrok

Bello questo numero 9!
Non mi devono toccare però le Lanterne Blu  :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però c'è ancora un membro della Tribù Indaco, com'è possibile?! :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque le considerazioni di Zaffiro Stellare sono molto interessanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ovviamente curiosissima del seguito!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.