Il Corpo delle Lanterne Verdi: Guerra Alpha (n.8, 10-12) di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Conner Kent

#15
Citazione di: Jean Grey il 03 Febbraio 2013, 12:09:20
Letto il numero 10.
Numero davvero bellissimo  :o
Inizia a delinearsi più profondamente il piano dei puffi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissime le parti tra John e Guy, la loro amicizia è davvero bella e profonda!
La tavola finale poi  :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque davvero bel numero!
Veramente bello il n.10 emozionante sopratutto la parte di Santo Viandante ,una parte molto triste.Riguardo il corpo alpha fa capire ancora di più come stiano andando contro John
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un numero veramente bello  :up: :up:
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Lagertha Lothbrok

Citazione di: MrComiCss01 il 03 Febbraio 2013, 16:08:26
Citazione di: Jean Grey il 03 Febbraio 2013, 12:09:20
Letto il numero 10.
Numero davvero bellissimo  :o
Inizia a delinearsi più profondamente il piano dei puffi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissime le parti tra John e Guy, la loro amicizia è davvero bella e profonda!
La tavola finale poi  :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque davvero bel numero!
Veramente bello il n.10 emozionante sopratutto la parte di Santo Viandante ,una parte molto triste.
Qui puoi commentare la testata dei Nuovi Guardiani:
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/nuovi-guardiani-(n-8-12)-di-t-bedard/

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Letto il #10

Che assurdità,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora che succederà?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Conner Kent

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2013, 23:02:34
Letto il #10

Che assurdità,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora che succederà?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DEVE ANDARE COSì !!  :D
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Heretic Bill

Letto il #9, finale sconcertante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto: 7.5

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Che numero ragazzi  :ph34r:
Davvero avvincente, l'ho letteralmente divorato.
Chissà quando le Lanterne cominceranno a comprendere le intenzioni dei Guardiani....

Mr Freeze

Letti il 10!
Davvero un bellissimo numero :wub:
E pieno di colpi di scena! Ormai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mordecai Wayne

Questi Guardiani sono proprio dei fdp...è ora che qualcuno gli dia una ripassata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Bellissimo numero e se ci pensate senza un briciolo di azione e combattimenti!
Povero John per lui piove sul bagnato..ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I Guardiani stanno innescando la miccia..presto ne vedremo delle belle..aspetto che tornino Sinestro ed Hal a prenderli a calci in c**o!

Credo che Tomasi, vista l'esperienza maturata sulla serie e le ottime cose che sta facendo qui e su B&R sia il candidato più probabile a raccogliere il pesante testimone di Geoff. Sinceramente io sarei contento di questa scelta. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Red Robin

Citazione di: Frank Miller il 16 Febbraio 2013, 13:12:15
Bellissimo numero e se ci pensate senza un briciolo di azione e combattimenti!
Povero John per lui piove sul bagnato..ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I Guardiani stanno innescando la miccia..presto ne vedremo delle belle..aspetto che tornino Sinestro ed Hal a prenderli a calci in c**o!

Credo che Tomasi, vista l'esperienza maturata sulla serie e le ottime cose che sta facendo qui e su B&R sia il candidato più probabile a raccogliere il pesante testimone di Geoff. Sinceramente io sarei contento di questa scelta. :sisi:
Non c'è bisogno di sinestro e hal, basta Guy :nod: ( si non sopporto quei due lo ammetto  :lolle: :lolle: :lolle: )
comunque è uno scandalo, come minimo succede una rivoluzione di quelle storiche dopo sta cosa di john!

Cormak

questo numero mi è piaciuto davvero tanto, strano perchè non c'era nessuno che si pestava con dei costrutti luminescenti  :lolle:
"tutti noi sappiamo che se fai parte della comunità mascherata la morte ti bussa alla porta......e poi entra.......non impari mai a conviverci. diventa semplicemente una parte di te. devi solo scegliere: o giochi o passi. io non passo mai"
-hal jordan

Sandrino

La creazione delle lanterne alfa ha rappresentato il primo stadio della fase degenerativa da parte degli oligarchi dalla pelle blu.
Disumanizzare alcuni validi elementi del corpo di polizia intergalattico per trasformarli in giudici giuria e boia dell'esercito cui appartenevano, è stato il passo decisivo per la nascita della tirannide dei guardiani (non che prima la loro amministrazione brillasse per umanità!); proprio nei casi giuridicamente controversi, come nella fattispecie riguardante il comportamento estremo di john stewart, infatti, è palese la totale incapacità di questi automi di comprendere appieno le scelte poco ortodosse che si operano in situazioni di emergenza sui campi di battaglia. Saluti     

Garedyen

Di questo fumetto continuo ad apprezzare tantissimo il profondo rapporto che lega Guy e John. Non mi stupirei (e in fondo lo spero) se nel prossimo numero Guy reagisse nella maniera che tutti ci aspettiamo: spaccando tutto.
Di John posso soltanto dire che nonostante le scelte che ha compiuto, sta diventando per me la lanterna più "buona" con un integrità e un senso del dovere da far invidia a molti.
Moooooolto dispiaciuto che Tomasi non sia stato promosso alla serie maestra, è proprio un grande scrittore.

Azrael



LANTERNA VERDE N.11: Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Peter J. Tomasi, Fernando Pasarin
(Contiene: Green Lantern Corps 10-11)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il Corpo delle Lanterne Verdi continua la sua lotta contro le Lanterne Alpha, mentre Larfleeze combatte i Nuovi Guardiani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.