News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics Vol.2: Strategia del Terrore - di T.Daniel

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Ottimo...tutte serie che non seguo.  :asd: Adesso si spiega il perchè.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael



BATMAN N.10: Detective Comics

di Tony S. Daniel, Ed Benes, Bob Hunter
(Contiene: Detective Comics 10)
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,70

In Detective Comics Batman è costretto a difendere le imprese Wayne dalle spie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Catwoman, lo Spaventapasseri e il figlio del Dottor Strange. E Batman che passa attraverso questi nemici per sventare il "caso del mese". Daniel per Detective Comics #8 firma una storia in bilico tra classico e banalotto, una trama che scorre lineare e va via come l'acqua fresca, che sa intrattenere il lettore ma senza niente di particolare a parte il solito comparto grafico da applausi.
Detective Comics #9 fa invece uno strappo alla sua linea di "estraneità" rispetto al maxi-evento della Notte dei Gufi, mostrandoci un frammento di questa lunga nottata, precisamente il momento in cui Batman si reca al Manicomio Arkham per salvaguardare l'incolumità del direttore. Come da abitudine di Daniel, la storia è composta da tante scazzottate, molta azione e un Crociato Incappucciato implacabile: il risultato si attesta nella media stilistica dell'autore, con una storia sicuramente incalzante e d'azione, ma che non "buca lo schermo" e non è in grado, in definitiva, di farsi ricordare anche conclusa la lettura.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Garalla

Un numero che finalmente rialza la media bassa di Daniel. Tanta azione, fin troppa ma una trama più semplice e lineare. Sarà che mi aspetto sempre il peggio da questa serie, ma devo dire che per una volta è gradevole. Un nuovo nemico(che ha già fatto una capatina in DC nella run del Pinguino), un dialogo con Charlotte che ci fa capire che fine ha fatto/farà, un buon inizio di trama insomma, peccato  che sembra che nel prossimo capitolo già finirà questa sotto trama.

Simon Baz

vi dirò, non malaccio questo numero, meglio sicuramente di tanti altri della serie usciti in precedenza...vediamo come procede la narrazione, calcolando che non ho idea di chi sia Mr Toxic  :look:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr Freeze

Letto il n. 10
Testata che continua ad essere piacevole, una lettura non troppo impegnata, che si distacca dalla testata principale proprio per la sua semplicità.
Disegni stupendi e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Letto il #10

Non mi sembra affatto male questo nuovo inizio  ^_^
Il dialogo con Charlotte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspettiamo il prossimo numero per capire un pò dove vuole andare a parare.

Citazione di: kikko_g89 il 01 Febbraio 2013, 22:12:33
vi dirò, non malaccio questo numero, meglio sicuramente di tanti altri della serie usciti in precedenza...vediamo come procede la narrazione, calcolando che non ho idea di chi sia Mr Toxic  :look:

E' nuovo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

 :unsure: A proposito del nuovo villain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Questo numero è sicuramente il migliore fra quelli scritti da Daniel.




Miles Morales

Questa è una testata da cui non mi aspettavo granché visti i primi numeri, però devo dire che numero dopo numero rimango piacevolmente colpito, sia per i disegni che per la storia, nonostante sia imparagonabile alle altre due testate.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Red Robin

I disegni...i disegni cosa sono :nod:

Spero che tony il prossimo numero ci faccia rivedere questo testone rosso invece di cambiare di nuovo cattivo  :lolle:
Un bel numero comunque  :clap:

Heretic Bill

Il #10 DC l'ho trovato migliore delle 4-5 uscite, storia scorrevole, sempre ottimi disegni e tanta azione, e stavolta il villain lo trovo più interessante e pericoloso del solito, mi intriga questo Mr. Toxic il cui characters design ricorda un pò quello di Jason Todd nei panni di Red Hood nella saga che si dipana nei numeri #4-5-6 di Batman and Robin di Grant Morrison. Niente di eccezionale comunque, ma sopra la sufficienza al contrario di altre volte.
Voto: 7-

Instagram』♢『Facebook

Natasha Romanoff

Letto il 9.
Finalmente Daniel si sta riprendendo le pagine della sua sceneggiatura, e lo fa più che bene.
Sono curiosa di leggere il prossimo numero ora, vedremo.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Talon

Questo mi sa tanto di uno di quei racconti a se che non vanno da nessuna parte (e di qualità non certo eccelsa) a cui purtroppo Daniel mi sta abituando.
Una volta bruscamente interrotta la vicenda Dollmaker e Joker non ho più trovato alcun motivo di interesse in questa serie.

Calico_Jack

Citazione di: Nick Fury il 10 Febbraio 2013, 07:42:25
Questo mi sa tanto di uno di quei racconti a se che non vanno da nessuna parte (e di qualità non certo eccelsa) a cui purtroppo Daniel mi sta abituando.
Una volta bruscamente interrotta la vicenda Dollmaker e Joker non ho più trovato alcun motivo di interesse in questa serie.
:quoto: alla fine non so che razza di sviluppi possiamo aspettarci... dopotutto mancano solo due numeri alla fine dello story arc.. credo proprio che se Daniel riesca a mantenere questa storia per tutti e due i numeri sarà un miracolo!  :giveup:

Dick Grayson

Lo sto rivalutando Toxic ... è davvero un villain interessante ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!