News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 12:06:01
E se pensi che questo volume contenga troppa politica, il prossimo non ti piacerà affatto.

Te l'ho detto, mi sembra scritto da Tom Clancy  :lolle:

Selina Kyle

Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 12:06:01
Per me la prima stagione è solo un giochino, in confronto alla seconda.  :wub: E se pensi che questo volume contenga troppa politica, il prossimo non ti piacerà affatto.

A me piace proprio per la connotazione politica.  :D


Una mela al giorno...

Green Hornet

Citazione di: American_Gaijin89 il 13 Febbraio 2010, 12:35:33
Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 12:06:01
E se pensi che questo volume contenga troppa politica, il prossimo non ti piacerà affatto.

Te l'ho detto, mi sembra scritto da Tom Clancy  :lolle:

Con la NOTEVOLE differenza che Millar è spiccatamente di sinistra.  ;)
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Ikki di Phoenix

Sono a metà del volume Dei e Mostri, cacchio è il più bello finora, mi sta prendendo tantissimo... Meno azione, ma spacca lo stesso!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

Citazione di: Sinestro il 19 Marzo 2010, 11:21:12
Sono a metà del volume Dei e Mostri, cacchio è il più bello finora, mi sta prendendo tantissimo... Meno azione, ma spacca lo stesso!

quoto assolutamente! sto legendo anch'io e me gusta mucho.. per me voto 8!

Zaphod

Curiosità: sto leggendo il primo spillato panini e mi sta piacendo abbastanza...ho possibilità di recuperare con poco sforzo gli spillati fino al sesto. C'è una saga completa in questi numeri o finirei di leggere vol/dovendo prendere per forza i seguenti?

Murnau

Mah, credo che con il 9-10 finisca la prima stagione, però dubito che non ti verrà voglia di andare avanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

in effetti è davvero ben fatto (considerando che non leggo niente marvel, a parte qualcosa del punisher), ma sta serie ultimates è davvero caruccia...al limite, come dovrei recuperare i TP (che, se non ho capito male, ristampano le serie dello spillato)?

Murnau

Ci sono i volumi che ristampano tutto. Al momento ne sono usciti 3, manca il quarto ed ultimo.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

quindi, avendo recuperato fino al sesto spillato, mi sembra di capire che posso saltare il primo TP della serie Ultimates 1 e andare direttamente al secondo.

Correggetemi se sbaglio :asd:

Fantomex

ho letto solo il primo tp è mi è piaciuta paricolarmente, la narrazione della storia di Cap mi ha emozionato in una maniera incredibile :cry:, devo prendere i restanti al più presto, come sono gli altri vanno migliorando?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Sicurezza Nazionale (il 2 volume Panini) è strepitosto, il mio preferito per adesso.

Dei e mostri invece mi ha un pò deluso, però sono l'unico, in generale la gestione Millar è considerata un crescendo  :)

Green Arrow


Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Occhi nella Notte

Prima o poi dovrò leggere stà serie... ormai è diventata una specie di santo graal del fumetto...
Dove ti giri, tutti a osannare stà serie...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045