News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-


Marlow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Maggio 2011, 15:31:19
Secondo me il terzo ed il quarto volume sono ancora più belli.  :sisi:
Bene, bene, da reperire quanto prima

Sef-

Citazione di: Marlow il 10 Maggio 2011, 16:03:32
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Maggio 2011, 15:31:19
Secondo me il terzo ed il quarto volume sono ancora più belli.  :sisi:
Bene, bene, da reperire quanto prima

Prenditi pure gli Ultimates 3 di Loeb. Io che sono stato tra i suoi primi detrattori ultimamente l'ho rivalutato, inoltre non spendi nemmeno granchè!  :up:

Marlow

Grazie per la dritta :up: Di Loeb ricordo bei lavori e qualche caduta di stile, ma se tiene il passo di Millar merita sicuramente

Nick89212009

Citazione di: Marlow il 10 Maggio 2011, 19:55:49
Grazie per la dritta :up: Di Loeb ricordo bei lavori e qualche caduta di stile, ma se tiene il passo di Millar merita sicuramente

è una cosa opposta a Millar... nn so se leggi li Ultimate Avengers di Millar ma la terza stagione degli Ultimates è più o meno cosi, ma cn una trama che porta a Ultimatum che secondo me merita...

alexmarvel

Io invece credo abbia perso moltissimo in questa terza stagione o meglio è poco coerente con i disegni e con la caratterizzazione dei personaggi delle prime due stagioni.. Lo sconsiglio

Selina Kyle

Io adesso sono molto più interessata ai personaggi singoli che agli Ultimates come gruppo, che non mi dicono quasi nulla (per quanto divertenti) sia scritti da Loeb che da Millar.  ;)
Abbiamo le discussioni apposite comunque, nel caso, per queste gestioni.  :D :D :D


Una mela al giorno...

alexmarvel

Potresti mettere il link che non l'ho visto?... Sono nuovo, scusate  :P

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Pirla me...pirla me!

Mi sa che ho sbagliato a cassarli così...mi sta tornando voglia di rileggerli, ripensando a diverse cose che succedevano...e anche di proseguire.
Mi sta venendo un maledettissimo pallino Marvel, da quando ho visto Thor, in prospettiva al film sui Vendicatori...e il look simile agli Ultimates che avranno incide nella cosa.
Dovevo aspettare a venderli  :cry:

Murnau

Penso che la trama del film sugli Avengers prenderà un bel po' dalla prima stagione del fumetto, tra l'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2011, 21:54:21
Penso che la trama del film sugli Avengers prenderà un bel po' dalla prima stagione del fumetto, tra l'altro.

Mi hai appena dato una coltellata  :cry:

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 30 Agosto 2011, 21:55:49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2011, 21:54:21
Penso che la trama del film sugli Avengers prenderà un bel po' dalla prima stagione del fumetto, tra l'altro.

Mi hai appena dato una coltellata  :cry:
Beh, dagli Spoiler pare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Va beh, in fondo è giusto così...se ho sbagliato devo pagar pegno.
Mi sa che ci riproverò.

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2011, 21:57:13
Citazione di: Matches Malone il 30 Agosto 2011, 21:55:49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2011, 21:54:21
Penso che la trama del film sugli Avengers prenderà un bel po' dalla prima stagione del fumetto, tra l'altro.

Mi hai appena dato una coltellata  :cry:
Beh, dagli Spoiler pare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grande Maccio! :up: