News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


Captain America

Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 15:19:20
Enemy of the State però me lo son tenuto, era doppio :lolle:

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 15:19:41

Citazione di: Captain America il 12 Febbraio 2011, 15:18:24
Maccio ma qualcosa Marvel ti è piaciuto?

I New X-Men  :sisi:
Ottimi sisi

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Captain America il 12 Febbraio 2011, 15:20:56
Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 15:19:20
Enemy of the State però me lo son tenuto, era doppio :lolle:

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 15:19:41

Citazione di: Captain America il 12 Febbraio 2011, 15:18:24
Maccio ma qualcosa Marvel ti è piaciuto?

I New X-Men  :sisi:
Ottimi sisi

Ah, e World War Hulk :rulezza:

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 12:29:51
Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:

Identico per me... ma proprio identico... :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2011, 15:29:26
Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 12:29:51
Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:

Identico per me... ma proprio identico... :sisi:

Non capisco se sei ironico o meno  :lol:

Mi ricordo che avevi postato un commento bello lungo e che ti erano piaciuti :mmm:

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 15:31:56
Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2011, 15:29:26
Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 12:29:51
Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:

Identico per me... ma proprio identico... :sisi:

Non capisco se sei ironico o meno  :lol:

Mi ricordo che avevi postato un commento bello lungo e che ti erano piaciuti :mmm:

Che ironico??? sono serissimo...
Mi sono piaciuto, li ho apprezzati, mi hanno diverito, ma la penso come te... credo di avere problemi con i personaggi marvel

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Citazionecredo di avere problemi con i personaggi marvel

Si, a 'sto punto mi sa anch'io.

Selina Kyle

I motivi per cui mi piacciono gli Ultimates li sapete. ;)
Fermo restando che per me gli Ultimates non sono eroi, sono super-soldati. Però è una chiave che trovo interessante e di grande presa, in queste due stagioni.  :D

Ma se non vi prendono, se non scatta la scintilla "vera" (capisco bene che testa e cuore, oltre che dall'autore, vengano presi tantissimo anche dal personaggio, è uno dei motivi per cui vale la pena leggere fumetti) non ci si può far nulla.. è normale.   :up:


Una mela al giorno...

Green Lantern

io ad esempio la penso come maccio per la terza stagione. gran bel fumetto, divertentissimo, ma non ho preso il tp, perchè dopo le prime due stagioni non sono riuscito più a legger nulla di ultimate con lo stesso gusto. neanche gli ultimate avengers.

Selina Kyle

Gli Ultimate Avengers li leggo perchè li trovo divertenti, sboroni, eccessivi. Ma non ci vedo grande sostanza. Lo stesso vale per Ultimates 3.  ;)
Poi per carità, benissimo. Ma il mio cuore è altrove.  :D


Una mela al giorno...

Daredevil

Citazione di: Selina Kyle il 12 Febbraio 2011, 18:02:42
Fermo restando che per me gli Ultimates non sono eroi, sono super-soldati.
Sì, è evidente.
Citazione di: Selina Kyle il 12 Febbraio 2011, 18:47:55
Gli Ultimate Avengers li leggo perchè li trovo divertenti, sboroni, eccessivi. Ma non ci vedo grande sostanza. Lo stesso vale per Ultimates 3.  ;)
Poi per carità, benissimo. Ma il mio cuore è altrove. :D
Quoto :sisi:

Nexus

Citazione di: Skep_ il 01 Febbraio 2011, 10:39:26
Ho trovato e preso in libreria il primo deluxe, Superumano.

Ragazzi è strepitoso, MM e BH sanno come si lavora assieme. Al termine del volume ci sono i loro commenti divisi per ogni numero.
Ho apprezzato tantissimo il cameo di Lois and Clark, così come del presidente Bush. E la scena di apertura del secondo, o del terzo, in cui compare Spider-Man contro Hulk. Wow!

Millar sa cosa scrivere e Hitch è un grande artista. Sensazionale!

C'è un po' di Superman in tutte le opere di Mark Millar, lo ama proprio  :D
Previously known as Andrea.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 12:29:51
Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:
beh quando leggo queste cose, sono contento. non tanto per partigianeria, perchè alla fine non la pensiamo proprio allo stesso modo, ma piuttosto per una sorta di "consacrazione" del bellissimo "il mondo è bello perchè è vario"  ^_^

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 14 Febbraio 2011, 22:14:54
una sorta di "consacrazione" del bellissimo "il mondo è bello perchè è vario"  ^_^

Si, vero!
Li ho presi a occhi chiusi convinto che me li sarei tenuti, invece no.
I personaggi sono importanti, non sono solo meri oggetti in mano agli autori...vivono di vita propria e ci conquistano indipendentemente da una singola run di Tizio o di Caio...non è il personaggio al servizio dell'autore, è l'autore al servizio del personaggio  :batman:

Questi personaggi non mi attiravano già da prima e non mi hanno conquistato ora, indipendentemente dall'autore che li ha scritti e che a me piace molto.