News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Zaphod il 10 Gennaio 2011, 17:03:57
ebay...come sempre, spero vivamente che la firma sia davvero la sua (però confrontandola con quanto si trova in giro, corrisponde)
Cm minimo si spera che la firma sia sua...

Skep_

Ho trovato e preso in libreria il primo deluxe, Superumano.

Ragazzi è strepitoso, MM e BH sanno come si lavora assieme. Al termine del volume ci sono i loro commenti divisi per ogni numero.
Ho apprezzato tantissimo il cameo di Lois and Clark, così come del presidente Bush. E la scena di apertura del secondo, o del terzo, in cui compare Spider-Man contro Hulk. Wow!

Millar sa cosa scrivere e Hitch è un grande artista. Sensazionale!


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

King Mob

Ed il primo è il più brutto. Migliora esponenzialmente volume dopo volume.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skep_

Citazione di: King Mob il 01 Febbraio 2011, 12:06:12
Ed il primo è il più brutto. Migliora esponenzialmente volume dopo volume.  :sisi:
Allora metterò i soldi da parte per il secondo deluxe, e magari potrei trovare qualche numero singolo in giro.
Consigli?


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

King Mob

Di recuperare tutti e 4 i volumi Deluxe, a te ne mancano 3. Tutti quelli di Millar, insomma, prendi tutto senza rimpianti che è tutta roba ottima.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Skep_

Con una spesa dilazionata nel tempo dovrei farcela  :ahsisi:


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Matches Malone

Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:

The Joker

Citazione di: Matches Malone il 12 Febbraio 2011, 12:29:51
Finito.

Molto belli, decisamente.




Ma non penso di tenermeli :lolle:

Gli Ultimates sono una pietra miliare del 2000 e son contento di essermeli letti e aver colmato questa lacuna, ma non mi interessano poi così tanto.
Ormai il personaggio per me è sempre più importante insieme all'autore, quindi il fatto che ci sia Millar non mi basta.
Cap, Iron Man, Thor ecc. sono personaggi che non mi prendono molto (che siano in versione canonica o Ultimates ho visto che la cosa non cambia), non mi interessa seguirli. Non mi fanno venir voglia di dire "vediamo come proseguono le loro vicende".
E non penso neanche di dire "'sti Ultimates me li rileggerò spesso", quindi per me...a posto così  :sisi:

:dyo:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vorrei la faccina di Tafazzi, che martella i maroni.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Cap e Thor Ultimate sono un piacere per gli occhi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Febbraio 2011, 15:10:38
Vorrei la faccina di Tafazzi, che martella i maroni.  :sisi:

Me li vende a 28€ s.s. incluse :dyo:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

#371
Citazione di: The Joker il 12 Febbraio 2011, 15:11:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Febbraio 2011, 15:10:38
Vorrei la faccina di Tafazzi, che martella i maroni.  :sisi:

Me li vende a 28€ s.s. incluse :dyo:
:lolle: :lolle: :lolle:

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 15:15:28

In che edizione li hai letti poi Maccio?

The Joker

Ultimate Collection americani, che adoro (presi New X-Men e Wolverine Enemy Of The Sate così, tra l'altro Enemy Of The State sempre da Maccio :lolle:).

Maccio tvb :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America


Matches Malone

Enemy of the State però me lo son tenuto, era doppio :lolle:

Post Uniti: 12 Febbraio 2011, 15:19:41

Citazione di: Captain America il 12 Febbraio 2011, 15:18:24
Maccio ma qualcosa Marvel ti è piaciuto?

I New X-Men  :sisi: