News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Ma io sono sempre disposto a far miei i punti di vista altrui o a permettere che mi influenzino, qualora riescano a smuovere qualcosa, mica sono un muro. :°

Sono un Panta Rei umano. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

letto anche il secondo arco!
fighissimo!!!! :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Frank Miller

Ho letto la prima serie nei TP Deluxe Panini...ora ho decisamente bisogno della seconda! :ph34r:

Tra le tante cose che mi hanno divertito e esaltato questa è sicuramente la migliore:
:asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Corto Maltese

Ieri mi sono arrivati i due volumi Ultimates di Supereroi le Grandi Saghe e oggi ho letto il primo. Sono rimasto a bocca aperta, davvero un bel fumetto, a essere sincero  non me l'aspettavo, non avevo mai creduto nella "bontà" dell'universo Ultimate, ma Millar ha fatto un lavoro eccellente e così anche i disegni di Hitch.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nei prossimi giorni mi leggo anche il secondo almeno finisco la prima stagione! E Ultimate Thor spacca! (anche Ultimate Hulk devo dire che mi piace, nel combattimento facevo il tifo per lui)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Matches Malone

Ce l'ho!  :w00t:

Letti ieri sera i primi quattro capitoli...che spettacolo, proprio come me li aspettavo :D

Murnau

E' un crescendo, per adesso hai letto la parte meno bella.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jake Olson

Beh senza ombra di dubbio è una delle miglori serie degli ultimi anni

Matches Malone

Fantastico, fantastico :rulezza:

Prendete le Ultimate Collection, 2 volumi e avete tutto Millar!
Ho finito la prima, spettacolare!

Di Millar adoro poi i continui riferimenti alla realtà e le citazioni...una pagina ti spiattella nientemeno che Bush, il quale chiede a Cap se il 21esimo secolo sia cool o meno...poi si vede Stark insieme a Shannon Elizabeth...poi Nick Fury fa un casting e impone a Hollywood di prendere Samuel L. Jackson...poi scopro da dove è presa la scena dell'ultimo film di Hulk in cui vola giù dall'aereo...e pure gli omaggi alla DC, con tre giornalisti dalla faccia nota, o un maggiordomo che è la copia di Alfred (e ci esce pure in compagnia :lolle: )

E l'azione, la tipica azione Millariana condita con buone dosi di cinismo. La lite domestica è una gran scena...non bella, non può esserlo, ma è magistrale.
Bello davvero.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Effetto Ultimates :D
Immaginavo che ti sarebbero piaciuti ;)


Una mela al giorno...

Frank Miller

Ho appena finito il secondo volume della seconda serie Ultimates!
:clap:

Bello, secondo me molto più della prima serie, anche se alla fine tutta questa politica dentro un fumetto mi stanca.

W l'Heroic age della DC!! :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Zaphod

oggi mi è arrivato il primo TP americano autografato da millar! urrà!

(peccato che definirlo "usato" è un complimento...è davvero ridotto male...come l'evidente piega in copertina)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

ebay...come sempre, spero vivamente che la firma sia davvero la sua (però confrontandola con quanto si trova in giro, corrisponde)