News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Nexus il 14 Ottobre 2010, 12:41:43
Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Solo mille? Per me anche di più, è pure figo con la benda, cosa che non riesce al Nick canonico :sisi:

Già. E poi è Samuel L. Jackson, Dio, ci possono essere paragoni ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Ottobre 2010, 11:17:44
Citazione di: Ezra Winston il 14 Ottobre 2010, 09:59:18
Fury. Dai non puo essere nero su. E' come se Steve Rogers fosse disegnato con gli occhi da giapponese.

Oggi non ci sarebbe nulla di strano. Ti ricordo che Obama è nero.
mo sta a vedere che mi dicono razzista perchè non mi piace Fury nero :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Previously known as Andrea.


Clark Kent

Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Inoltre, vi sono estremizzazioni, ma a quanto ricordo, e l'ho letto molto di recente, la figura del fesso non ce la fa nessuno in particolare. Anzi, ognuno a mio parere è molto meno stucchevole, più emotivo ed umano, avvolte eccedendo. Ma questo è Millar, e CI piace.  :asd:
rimango sempre "affascinato" dall'uso che mob riesce a fare della parola "stucchevole" abbinata al super-eroismo classico  :lol: :lolle:

credo che in un ipotetico dizionario dei contrari gestito da me, lo "stucchevoli" di mob sugli eroi classici si capovolgerebbe in "cazzoni" da parte mia sugli ultimates :lolle:

BlackJack

Citazione di: Segugio di Marte il 14 Ottobre 2010, 13:10:19
Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Inoltre, vi sono estremizzazioni, ma a quanto ricordo, e l'ho letto molto di recente, la figura del fesso non ce la fa nessuno in particolare. Anzi, ognuno a mio parere è molto meno stucchevole, più emotivo ed umano, avvolte eccedendo. Ma questo è Millar, e CI piace.  :asd:
rimango sempre "affascinato" dall'uso che mob riesce a fare della parola "stucchevole" abbinata al super-eroismo classico  :lol: :lolle:

credo che in un ipotetico dizionario dei contrari gestito da me, lo "stucchevoli" di mob sugli eroi classici si capovolgerebbe in "cazzoni" da parte mia sugli ultimates :lolle:

io uso "ciarlatani" :sisi:

Clark Kent

Citazione di: Nexus il 14 Ottobre 2010, 12:41:43
Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Solo mille? Per me anche di più, è pure figo con la benda, cosa che non riesce al Nick canonico :sisi:

io dopo aver visto il nick canonico interpretato da david hasselhoff non posso che decretare la sua vittoria incondizionata :lolle:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 13:20:36
David Hasselhoff ? Dio, no.  :ph34r:

Io il film l'ho visto e il Bagnino è peggio di quanto tu possa immaginare, specie quando imita Clint Eastwood. Davvero, mi sono imbarazzato per lui, guardano quel film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quello è buono solo per Baywatch. Ed in generale, ha una gran faccia da telenovelas. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clark Kent

Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 13:20:36
David Hasselhoff ? Dio, no.  :ph34r:

eccome. un film che dire che fosse agghiacciante è un eufemismo. io non nascondo che hasselhof mi è sempre piaciuto in supercar. ma quando ho scoperto che aveva interpretato fury non ho potuto fare a meno di guardarlo. in realtà va visto con il giusto spirito. il ridicolo regna senza ostacolo alcuno e devo dire che visto in chiave del tutto trash a me ha fatto ridere.

però se devo essere sincero non lo trovo molto più ridicolo del cap ultimates eh  :nono:

una "cazzonata" unica  :lol:

Det. Bullock

Citazione di: Ezra Winston il 14 Ottobre 2010, 09:59:18
Però è tutto un po troppo estremo. Bello ironizzare coi supereroi, ma qui si esagera con le prese per il culo. Finchè a fare gli idioti sono Fury e Pym sono d'accordo, ma Capitan America proprio non ce lo vedo!
Ridicolo?
Perché?
E' un uomo degli anni '40 portato a forza in un'epoca non sua, forse questo lo rende uno dei personaggi più umani ed eroici della serie a mio parere, non l'ho trovato affatto ridicolo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ned Ellis

Citazione di: Det. Bullock il 14 Ottobre 2010, 15:00:47
Citazione di: Ezra Winston il 14 Ottobre 2010, 09:59:18
Però è tutto un po troppo estremo. Bello ironizzare coi supereroi, ma qui si esagera con le prese per il culo. Finchè a fare gli idioti sono Fury e Pym sono d'accordo, ma Capitan America proprio non ce lo vedo!
Ridicolo?
Perché?
E' un uomo degli anni '40 portato a forza in un'epoca non sua, forse questo lo rende uno dei personaggi più umani ed eroici della serie a mio parere, non l'ho trovato affatto ridicolo.
no, ma infatti non dico che è ridicolo, solo che il Capitan America che ho in mente io non si comporta in quel modo :nono:
al contrario per esempio quello Stark l'ho trovato molto adatto invece. Idem Pym :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Segugio di Marte il 14 Ottobre 2010, 13:10:19
Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Inoltre, vi sono estremizzazioni, ma a quanto ricordo, e l'ho letto molto di recente, la figura del fesso non ce la fa nessuno in particolare. Anzi, ognuno a mio parere è molto meno stucchevole, più emotivo ed umano, avvolte eccedendo. Ma questo è Millar, e CI piace.  :asd:
rimango sempre "affascinato" dall'uso che mob riesce a fare della parola "stucchevole" abbinata al super-eroismo classico  :lol: :lolle:

credo che in un ipotetico dizionario dei contrari gestito da me, lo "stucchevoli" di mob sugli eroi classici si capovolgerebbe in "cazzoni" da parte mia sugli ultimates :lolle:

E' che a me non piacciono gli eroi privi di debolezze, tentazioni, cadute. Li trovo poco umani, sono come idee incarnate. Le idee sono romantiche, ma solo dentro gli uomini. Un'idea incarnata è come un robot, per me. Indi per cui, stucchevole. :°°

Però accetto il tuo punto di vista, nel senso che credo di capire perché invece a te piace leggere nei fumetti che qualcuno riesca ad essere così .. puro. E' che a me piacciono altre cose.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clark Kent

Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 22:44:22
Citazione di: Segugio di Marte il 14 Ottobre 2010, 13:10:19
Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Inoltre, vi sono estremizzazioni, ma a quanto ricordo, e l'ho letto molto di recente, la figura del fesso non ce la fa nessuno in particolare. Anzi, ognuno a mio parere è molto meno stucchevole, più emotivo ed umano, avvolte eccedendo. Ma questo è Millar, e CI piace.  :asd:
rimango sempre "affascinato" dall'uso che mob riesce a fare della parola "stucchevole" abbinata al super-eroismo classico  :lol: :lolle:

credo che in un ipotetico dizionario dei contrari gestito da me, lo "stucchevoli" di mob sugli eroi classici si capovolgerebbe in "cazzoni" da parte mia sugli ultimates :lolle:

E' che a me non piacciono gli eroi privi di debolezze, tentazioni, cadute. Li trovo poco umani, sono come idee incarnate. Le idee sono romantiche, ma solo dentro gli uomini. Un'idea incarnata è come un robot, per me. Indi per cui, stucchevole. :°°

Però accetto il tuo punto di vista, nel senso che credo di capire perché invece a te piace leggere nei fumetti che qualcuno riesca ad essere così .. puro. E' che a me piacciono altre cose.  :sisi:

no ma l'ho capito mob  :lol:

non essendoci molto margine di manovra mi sono messo a scherzarci un po' su  :lol: