News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Cap il 21 Settembre 2010, 17:51:22
Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:46:23
Citazione di: Cap il 21 Settembre 2010, 17:44:12
Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:43:20
ok, li compro.
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

devo solo decidere se prendere anche marvels o risparmiare 10 euro  :sisi:
Mmm i disegni di Marvel non ti piacciono sicuramente la storia non la so quindi non saprei dirti.

potrebbe essere un modo per abbassarmi il karma XD

Captain America

Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:52:41
Citazione di: Cap il 21 Settembre 2010, 17:51:22
Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:46:23
Citazione di: Cap il 21 Settembre 2010, 17:44:12
Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:43:20
ok, li compro.
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

devo solo decidere se prendere anche marvels o risparmiare 10 euro  :sisi:
Mmm i disegni di Marvel non ti piacciono sicuramente la storia non la so quindi non saprei dirti.

potrebbe essere un modo per abbassarmi il karma XD
Ormai ti sanno tutti non penso che Marvels ti farebbe crollare il Karma.

King Mob

Piaciuto Cap ? E' o no stupendo ? :°

Per me è fra i suoi capolavori, se non IL capolavoro. Paragonabile è solo Kickass sinora. E -forse- Wanted.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Nexus il 22 Settembre 2010, 10:04:44
Hai letto Authority?  :shifty:

Authority è inferiore a Kick-ass e Ultimates IMHO.
Sopratutto per i disegni.

rplant

Io invece preferisco la sua run di Authority ai suoi Ultimates e a Kick-Ass (che comunque ho apprezzato tantissimo).

Matches Malone

Gli ultimi post son finiti qui, nella degna destinazione di tutti i post fatti apposta per provocare o punzecchiare sui gusti personali.

King Mob

Citazione di: Nexus il 22 Settembre 2010, 10:04:44
Hai letto Authority?  :shifty:


Comunque no, non ancora. Ovviamente il mio giudizio si estende a quanto finora ho letto. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Wade W.W.

Ho appena finito Ultimates Deluxe 1.. Spettacolare!!

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

cazzutissima questa serie :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:
devo averla tutta :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Però è tutto un po troppo estremo. Bello ironizzare coi supereroi, ma qui si esagera con le prese per il culo. Finchè a fare gli idioti sono Fury e Pym sono d'accordo, ma Capitan America proprio non ce lo vedo! E' un po il discorso che faccio con Ennis, che estremizza sempre tutto, quando in verità si potrebbe fare un po e un po.
Nel senso: va bene mettere qualche gag simpatica con i vendicatori che si comportano da coglioni, ma non passare da un eccesso ad un altro, altrimenti tutto perde di credibilità...in fin dei conti sempre dei vendicatori stiamo parlando! (che poi è lo stesso difetto di  Garth Ennis su The Boys.

Tony Stark è l'unica eccezione. Secondo me se esistesse veramente, sarebbe proprio un idiota del genere :stralol:
Fury. Dai non puo essere nero su. E' come se Steve Rogers fosse disegnato con gli occhi da giapponese. La versione alla Samuel L Jackson è una buona idea, ma non ce la faccio ad associare a Fury un volto diverso dal suo :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Inoltre, vi sono estremizzazioni, ma a quanto ricordo, e l'ho letto molto di recente, la figura del fesso non ce la fa nessuno in particolare. Anzi, ognuno a mio parere è molto meno stucchevole, più emotivo ed umano, avvolte eccedendo. Ma questo è Millar, e CI piace.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: Ezra Winston il 14 Ottobre 2010, 09:59:18
Fury. Dai non puo essere nero su. E' come se Steve Rogers fosse disegnato con gli occhi da giapponese.

Oggi non ci sarebbe nulla di strano. Ti ricordo che Obama è nero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: King Mob il 14 Ottobre 2010, 10:15:16
Per me Fury nero è mille volte meglio del classico bianco, ho reso l'idea ?  :look:

Solo mille? Per me anche di più, è pure figo con la benda, cosa che non riesce al Nick canonico :sisi:
Previously known as Andrea.