News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Non continuo a leggere solo perchè tra poco devo uscire. --

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

quello tonico

se ti ha colpito così tanto la prima stagione aspetta di leggere la seconda  :ahsisi:

King Mob

Cazzo. CAZZO.

Ho appena finito anche tutta la seconda stagione. E' inutile, gli Ultimates di Millar SONO un capolavoro inestimabile del fumetto moderno e VANNO acquistati senza pensarci due volte. Non so come ho fatto ad aspettare tanto prima di comprarli, non leggevo così in fretta e tanto avidamente un fumetto da una vita ..

Non so cosa dire di più di ciò che ho già detto precedentemente, la seconda stagione è ancora più forte, più ricca e drammatica di quella precedente. I legami fra i vari personaggi si accentuano ancora di più, capitoli come La Passione, Il processo di Hulk e i Vendicatori sono delle vere perle. Ho sofferto, ho riso, mi sono divertito. C'è tutto ciò che si può chiedere .. ed il mio amore per Millar cresce fino a raggiungere le stelle.

Il mio personaggio preferito, anche se c'è sinceramente l'imbarazzo della scelta, credo sia Thor. La versione Ultimate del Dio norreno è per me decisamente migliore rispetto a quella classica. Meno stucchevole, più intelligente ed umana. E' una trasposizione di Gesù Cristo ai tempi odierni, impegnato politicamente, filosofico e dannatamente 'mitico'. Non so cos'altro dire.

COMPRATELA, STRONZI ! (se Hush mi presta quest'affermazione)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Citazione di: King Mob il 19 Settembre 2010, 13:32:52
COMPRATELA, STRONZI ! (se Hush mi presta quest'affermazione)

Stai diventando il figlio di Massimo  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Settembre 2010, 14:07:49
Citazione di: King Mob il 19 Settembre 2010, 13:32:52
COMPRATELA, STRONZI ! (se Hush mi presta quest'affermazione)

Stai diventando il figlio di Massimo  :asd:

Povero Massimo, in questo caso. Io non faccio i compiti e sporco ovunque. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

Ho recuperato i Volumi di questa splendida saga, e sono felice di non aver preso gli spillati contententi di tutto e di più (preferisco evitare le storie di Loeb e soci, grazie anche ai consigli del mio fumettaro, che pur andando contro i suoi interessi di venditore, mi ha nettamente sconsigliato la lettura ti Ultimate 3 e Ultimatum). Anche io ho adorato Thor alla follia. Millar è un grande. Forse con Ultimate Comics Avengers sta scendendo leggermente ma rimangono belle storie

Captain America


BlackJack


Captain America


BlackJack


Captain America

Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:46:23
Citazione di: Cap il 21 Settembre 2010, 17:44:12
Citazione di: Kenji Murasame il 21 Settembre 2010, 17:43:20
ok, li compro.
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

devo solo decidere se prendere anche marvels o risparmiare 10 euro  :sisi:
Mmm i disegni di Marvel non ti piacciono sicuramente la storia non la so quindi non saprei dirti.