News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Letti questa settimana i 2 tp della panini della seconda stagione. raga che figata...Una delle cose più belle che ho letto...Ammetto che la prima stagione mi era piaciuta ma non entusiasmato. Questa invece è veramente eccezionaleeeeee!!!!

American_Gaijin89

Finito anche il secondo e ultimo Deluxe della seconda stagione.

Devo dire che in molte cose Millar riprende la sua run di Authority, che mi aveva sbalordito forse di più all'epoca.
La prima stagione rimane la mia preferita, però non nego di essermi esaltato non poco nella Royal Rumble finale, molto probabilmente una delle migliori prove di Hitch di sempre.

King Mob

CAPOLAVORO ASSOLUTO.

Adoro ogni singolo personaggio degli Ultimates, sono tutti così dannatamente tangibili, così poco stucchevoli, così divinamente dipinti ..

Gli Ultimates sono divertenti, appassionanti, belli. Dannatamente belli.

Ho appena finito Superumano e mi sa che tra poco continuo. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan


Murnau

Ancora hai letto solo il primo volume? Ah, va beh, ma sei solo all'inizio. sappi che ogni volume è più bello del precedente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Non dite cosi' che poi mi tocca comprarmi i HC :dowson:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Ma quali HC, ci sono gli ultimate TP, ognuno contiene una stagione :ahsisi:
Ma a te non piaceranno :nono:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Nexus il 18 Settembre 2010, 17:03:30
Ma quali HC, ci sono gli ultimate TP, ognuno contiene una stagione :ahsisi:
Ma a te non piaceranno :nono:

:wub:

Hal Jordan

Citazione di: Kenji Murasame il 18 Settembre 2010, 17:04:24
Citazione di: Nexus il 18 Settembre 2010, 17:03:30
Ma quali HC, ci sono gli ultimate TP, ognuno contiene una stagione :ahsisi:
Ma a te non piaceranno :nono:

:wub:
Ma non ti piaceva Millar? :lolle:

Comunque, in ogni caso, li devi avere :sisi:

Captain America

Citazione di: Hal Jordan il 18 Settembre 2010, 17:10:16
Citazione di: Kenji Murasame il 18 Settembre 2010, 17:04:24
Citazione di: Nexus il 18 Settembre 2010, 17:03:30
Ma quali HC, ci sono gli ultimate TP, ognuno contiene una stagione :ahsisi:
Ma a te non piaceranno :nono:

:wub:
Ma non ti piaceva Millar? :lolle:

Comunque, in ogni caso, li devi avere :sisi:
Non penso xD

American_Gaijin89


King Mob

Ho letto anche il secondo, ed ho così chiuso la seconda stagione.

Che dire, se migliora continuamente, non oso davvero immaginare come sarà la seconda stagione. Perché questo secondo volume è anche meglio del primo .. Cazzo, erano SECOLI che non godevo tanto nel leggere un fumetto. Forse dai tempi del finale di Wolverine Nemico Pubblico, o Bentornato Frank.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Millar è un genio, e tra l'altro alcune delle sue trovate mi sono sembrate quì quasi morrisoniane. Niente metafumetto, ma un certo amore per le idee complesse e la fantascienza che mi fa sempre fremere come una donnicciola.

Mi sa che mi tengo il suo Wolverine, che tra l'altro ora voglio rileggere. Menomale che non l'ho venduto. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: Hal Jordan il 18 Settembre 2010, 17:10:16
Citazione di: Kenji Murasame il 18 Settembre 2010, 17:04:24
Citazione di: Nexus il 18 Settembre 2010, 17:03:30
Ma quali HC, ci sono gli ultimate TP, ognuno contiene una stagione :ahsisi:
Ma a te non piaceranno :nono:

:wub:
Ma non ti piaceva Millar? :lolle:

Comunque, in ogni caso, li devi avere :sisi:

:unsure: :cry:

Murnau

 :lol:

La seconda stagione è Ultimates Stagione Uno al quadrato.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987