News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: Segugio di Marte il 08 Settembre 2010, 15:34:33
che mi si fulmini se compro ancora un numero di millar  :cry:. Io e la mia stra-maledetta mania di provare le cose per vedere se cambio idea e se posso rivalutare  :tsk:. mi fanno schifo. A volte mi sembrano racconti perversi. Mai più davvero.  :cry:

Mi dispiace parecchio Robe, pensare che io considero Millar fra i migliori in assoluto fra gli scrittori Marvel/DC, lo vorrei disperatamente su Superman.

Vabbè, alla fine ognuno ha i suoi gusti

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Settembre 2010, 15:36:38
Citazione di: Segugio di Marte il 08 Settembre 2010, 15:34:33
che mi si fulmini se compro ancora un numero di millar  :cry:. Io e la mia stra-maledetta mania di provare le cose per vedere se cambio idea e se posso rivalutare  :tsk:. mi fanno schifo. A volte mi sembrano racconti perversi. Mai più davvero.  :cry:

Mi dispiace parecchio Robe, pensare che io considero Millar fra i migliori in assoluto fra gli scrittori Marvel/DC, lo vorrei disperatamente su Superman.

Vabbè, alla fine ognuno ha i suoi gusti

guarda...ci provo. sempre. ma alla fine mi deprime. sempre. non ce la faccio. non voglio offendere nessuno, ma proprio mi disgusta.  :cry:

American_Gaijin89

No ma è giusto. Mica te lo puoi imporre di forza  :lol:

Selina Kyle

Ma certo, se non piace non piace. ;)
Anche lo stile di Millar, con i suoi eccessi, è particolare. Tu Roby non gradisci i personaggi "sboroni" in genere, oltre agli eroi "cattivi", per cui è stra-normale che non ti piaccia Millar.  :D
Dal tuo punto di vista incarna molti dei difetti che non ti fanno apprezzare la caratterizzazione di un personaggio.  ;)

Però Red Son ti era piacuto, no? Ma quella in effetti è una storia molto riflessiva. Anche io vorrei tanto Millar su Superman, perchè secondo me mostrerebbe compiutamente il suo lato piu' "serio" di scrittore, senza mascherarlo con i gli eccessi (che a me piacciono, per dire) che di solito propone. ;)

Chissà, ma finchè c'è Grant alla DC non accadrà.  :nono:


Una mela al giorno...

Clark Kent

si red son mi era piaciuto. e fino a poco prima della fine anche old logan...sempre suo vero? niente di entusiasmante ma mi era piaciuto. oh ma questa e la serie prima di sti ultimates mi stanno sul culo come una manata di sale su una sacher!!  :lol: mai letta una cosa più brutta mannaggia :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: Segugio di Marte il 08 Settembre 2010, 21:36:32
si red son mi era piaciuto. e fino a poco prima della fine anche old logan...sempre suo vero? niente di entusiasmante ma mi era piaciuto. oh ma questa e la serie prima di sti ultimates mi stanno sul culo come una manata di sale su una sacher!!  :lol: mai letta una cosa più brutta mannaggia :lolle:
Ma almeno la parte iniziale nella Seconda Guerra Mondiale con Cap ti è piaciuta?   :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clark Kent

Citazione di: Det. Bullock il 08 Settembre 2010, 21:49:24
Citazione di: Segugio di Marte il 08 Settembre 2010, 21:36:32
si red son mi era piaciuto. e fino a poco prima della fine anche old logan...sempre suo vero? niente di entusiasmante ma mi era piaciuto. oh ma questa e la serie prima di sti ultimates mi stanno sul culo come una manata di sale su una sacher!!  :lol: mai letta una cosa più brutta mannaggia :lolle:
Ma almeno la parte iniziale nella Seconda Guerra Mondiale con Cap ti è piaciuta?   :ahsisi:

si un po'...mi aveva interessato.....ma l'inizio di millar spesso mi frega...poi dopo è il vuoto pneumatico. erano soprattutto i disegni a piacermi

King Mob

Simo, spiacente, ho già prenotato i primi 4 volumi, per la gioia di Hush e magicofra.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 08 Settembre 2010, 20:06:21
Ma certo, se non piace non piace. ;)
Anche lo stile di Millar, con i suoi eccessi, è particolare. Tu Roby non gradisci i personaggi "sboroni" in genere, oltre agli eroi "cattivi", per cui è stra-normale che non ti piaccia Millar.  :D
Dal tuo punto di vista incarna molti dei difetti che non ti fanno apprezzare la caratterizzazione di un personaggio.  ;)

Però Red Son ti era piacuto, no? Ma quella in effetti è una storia molto riflessiva. Anche io vorrei tanto Millar su Superman, perchè secondo me mostrerebbe compiutamente il suo lato piu' "serio" di scrittore, senza mascherarlo con i gli eccessi (che a me piacciono, per dire) che di solito propone. ;)

Chissà, ma finchè c'è Grant alla DC non accadrà.  :nono:

Millar è sborone/grottesco quando può permetterselo  diciamo (nei suoi lavori personali, Authority, nel mondo Ultimates ecc.).
Agli eroi "regolari", per così dire, non ha mai mancato di rispetto, vedere i suoi F4 o il suo Spidey (anche se ancora non l'ho letto tutto) per credere.

Roby secondo me di suo ti dovresti leggere 1985, che è un immenso atto d'amore verso il comics americano. Io lo amo. :wub:

Clark Kent

Quello mi manca. dove lo trovo in italiano?

Captain America


Nexus

La panini l'ha raccolto subito in volume, http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/1985-191/
Te lo consiglio anch'io ;) (e non solo perché è di Millar, ma perché penso sul serio che possa piacerti :lol:)
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Cap il 09 Settembre 2010, 10:59:27
Citazione di: Segugio di Marte il 09 Settembre 2010, 10:53:10
Quello mi manca. dove lo trovo in italiano?
Esiste un volume della panini

Volume unico panini 100% Marvel.

Il volume per farti capire è questo qua: http://cgi.ebay.it/1985-TITOLO-VISITATORI-100-MARVEL-/300465389230?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item45f521feae

:up:


Citazione di: Andrea il 09 Settembre 2010, 11:00:47
La panini l'ha raccolto subito in volume, http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/1985-191/
Te lo consiglio anch'io ;) (e non solo perché è di Millar, ma perché penso sul serio che possa piacerti :lol:)

Andre mi ha preceduto  :D

Hal Jordan

Anche io consiglio 1985, una mini eccezionale :D

Clark Kent

la cerco e la provo sicuramente. ;) grazie a tutti