News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2010, 18:59:13
Oppure leggi il riassunto su wikipedia. Ma cosa vi succede devi assolutamente saperlo, altrimenti inizi Ultimate Avengesr e non ci capisci una sega.
Mi sa allora che rimando a dopo, al momento devo dare la precedenza a Starman e alla JSA e leggere i riassuntini su wikipedia mi scoccia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

King Mob

Posto che ho praticamente tagliato corto coi fumetti puramente d'azione, e che non impazzisco per le spy story non-noir, ma che amo gli intrighi politici nella salsa giusta ed i T-bolts di Ellis (non so se è un termine di paragone, mi sa di no ma può essere utile): secondo voi devo comprarmi gli Ultimates di Millar ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

NON HAI GLI ULTIMATES DI MILLAR???????????????????????????????
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:47:17
NON HAI GLI ULTIMATES DI MILLAR???????????????????????????????

Sì, aspetta, ma con me il discorso degli imprescindibili non attacca più. Ad esempio sto vendendo Arma X .. :°

Secondo te gli Ultimates mi piacerebbero, posto ciò che ti ho detto ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.


Sicuramente qualcuno che conosci li avrà, fatti prestare i primi numeri e valuta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.


Sicuramente qualcuno che conosci li avrà, fatti prestare i primi numeri e valuta.

Simone li ha, me li farò prestare e ti dirò.

Ma credo mi piaceranno, potrei anche impazzire. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.

Pulp Fiction? che e', si mangia?  :ahsisi:

magicofra21

messaggio pubblicitario- io vendo tutti e quattro i tp della prima e seconda serie a 30 euro :P - fine messaggio pubblicitario

:lol:

Azrael

Citazione di: Ultimate Rufy il 08 Settembre 2010, 13:53:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.

Pulp Fiction? che e', si mangia?  :ahsisi:

e poi ti sorprendi se ti buttano il karma a terra  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Citazione di: magicofra21 il 08 Settembre 2010, 13:53:13
messaggio pubblicitario- io vendo tutti e quattro i tp della prima e seconda serie a 30 euro :P - fine messaggio pubblicitario

:lol:

Sono interessato. Spè che ti PiEmmo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Settembre 2010, 13:53:45
Citazione di: Ultimate Rufy il 08 Settembre 2010, 13:53:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.

Pulp Fiction? che e', si mangia?  :ahsisi:

e poi ti sorprendi se ti buttano il karma a terra  :lol:

:dowson:

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.

:asd:

Io devo ancora prenderli comunque, le due Ultimate Collection sono in lista su BD  :sisi:

King Mob

Citazione di: Ultimate Rufy il 08 Settembre 2010, 13:54:53
Citazione di: .:Azrael:. il 08 Settembre 2010, 13:53:45
Citazione di: Ultimate Rufy il 08 Settembre 2010, 13:53:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Settembre 2010, 13:51:53
Beh, se a uno non piacciono gli Ultimates di Millar, ha seri problemi. E' come se non ti piacessero Pulp Fiction o Guerre Stellari.

Pulp Fiction? che e', si mangia?  :ahsisi:

e poi ti sorprendi se ti buttano il karma a terra  :lol:

:dowson:

:+1:

Solo per il coraggio, ma sappi che non condivido. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Ale pox darti un consiglio?
Leggili prima da me e poi vedi come recuperarli (se vuoi ti vendo i miei xD)

Clark Kent

che mi si fulmini se compro ancora un numero di millar  :cry:. Io e la mia stra-maledetta mania di provare le cose per vedere se cambio idea e se posso rivalutare  :tsk:. mi fanno schifo. A volte mi sembrano racconti perversi. Mai più davvero.  :cry: