News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Revan

Ragazzi com'è l'omnibus a livello qualitativo (intendo fisico-materiale, la storia so che è un capolavoro)? E' ben fatto?

Signor Nessuno -> Revan

Jesse Custer

__________________

Revan


Signor Nessuno -> Revan

lollothered

Quale edizione consigliate maggiormente? L'Omnibus o i quattro volumi deluxe? C'è qualche differenza nei contenuti? (so che già lo avrete scritto, ma non trovo in quale punto della discussione)

Billy Batson

Citazione di: Signor Nessuno il 25 Aprile 2015, 17:11:56
Ragazzi com'è l'omnibus a livello qualitativo (intendo fisico-materiale, la storia so che è un capolavoro)? E' ben fatto?

E' un omnibus come tutti gli omnibus panini/marvel.
Io Ultimates l'ho letto su lì, e ne sono rimasto soddisfatto. Ottima qualità di stampa etc...
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

jamirodavid

Citazione di: lollothered il 04 Maggio 2015, 16:20:28
Quale edizione consigliate maggiormente? L'Omnibus o i quattro volumi deluxe? C'è qualche differenza nei contenuti? (so che già lo avrete scritto, ma non trovo in quale punto della discussione)

Io sono sempre per gli omnibus :up:

lollothered

Citazione di: jamirodavid il 04 Maggio 2015, 23:42:53
Citazione di: lollothered il 04 Maggio 2015, 16:20:28
Quale edizione consigliate maggiormente? L'Omnibus o i quattro volumi deluxe? C'è qualche differenza nei contenuti? (so che già lo avrete scritto, ma non trovo in quale punto della discussione)

Io sono sempre per gli omnibus :up:

Come mai??

jamirodavid

Citazione di: lollothered il 05 Maggio 2015, 09:15:40
Citazione di: jamirodavid il 04 Maggio 2015, 23:42:53
Citazione di: lollothered il 04 Maggio 2015, 16:20:28
Quale edizione consigliate maggiormente? L'Omnibus o i quattro volumi deluxe? C'è qualche differenza nei contenuti? (so che già lo avrete scritto, ma non trovo in quale punto della discussione)

Io sono sempre per gli omnibus :up:

Perché preferisco le storie raccolte in un unico volume, a prescindere dal numero totale delle pagine, un unica lettura non spezzettata e poi anche perché in libreria son più belli da vedere per me :up:
Come mai??

Jesse Custer

a parte quello pure la qualitá della carta e la resa di stampa che è nettamente superiore.
__________________

Matt Murdock

#699
stasera finalmente dovrei riuscire ad iniziare l'omnibus :w00t:

Robin


Matt Murdock

ho letto il primo arc e un po' del secondo. BELLO BELLO BELLO!! trama avvincente, personaggi caratterizzati da Dio e con le palle (qualcuno ha detto capitan America??)
c'è veramente di tutto: spionaggio, invasioni aliene, supereroismo classico, violenza.. inoltre non lo sapevo ma dopo aver letto metà omnibus devo dire che per i film Avengers hanno attinto a piene mani da questa run :ahsisi:
una curiosità: perchè Tony
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Lubrificante per entrare (e uscire) dall'armatura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

gransissima gestione,una delle migliori marvel ma non solo,brian hitch è pauroso,ma che altro ha disegnato?
possbile che uno cosí bravo l abbia beccato solo su questo omnibus?
__________________

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe