News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaphod

doveva arrivargli ieri, mi han detto, ma non c'era...speriamo in settimana prossima, insieme alla variant di Cap #1

Green Lantern


Hal Jordan


rplant

guardando il sito Panini, fra le novità della settimana, si può notare che su ultimates 2 vol. 2, avengers forever e XIII c'è un simbolo con una X di fianco alla dicitura "in uscita". Di solito questo significa che l'uscita del prodotto in questione è stata rinviata alla pross settimana

Green Lantern


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Alla fine ho fatto il pre-order della prima Ultimate Collection, mi sa che i soldi sulla postepay non dureranno fino ad Agosto come avevo previsto.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 25 Giugno 2010, 18:09:24
Alla fine ho fatto il pre-order della prima Ultimate Collection, mi sa che i soldi sulla postepay non dureranno fino ad Agosto come avevo previsto.  :cry:

dipende quanto hai sulla postepay :sisi:

Murnau

Piccola informazione di servizio: la fuemtteria catanese che ha ricevuto quel volume, ne ha tenute "ferme" tutte le copie e non le ha vendute. Forse gli era arrivato un pacco per sbaglio e la Panini gli ha chiesto di non vendere nulla sino alla data dell'uscita ufficiale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

quindi è praticamente certo che è slittato  <_<

Hal Jordan

Sul sito Panini oggi lo si può comprare quindi esce questa settimana ;)

Green Lantern

peccato che in fumetteria arriverà mercoledì minimo, dato che martedì a roma è festa  <_<

Hal Jordan

#207
Riletto il finale di Ultimates 2 e ho goduto ancora di più di quando lo lessi per la prima volta :w00t:

Probabilmente questa serie è una tra le mie preferite di sempre :sisi:

BlackJack

Visto oggi in fumetteria. Ero quasi tentato di prendere i 2 volumi della seconda serie, ma ho preferito risparmiare.

Magari se li trovo usati...

Hal Jordan

Citazione di: Valoroso Guerriero il 02 Luglio 2010, 19:31:21
Visto oggi in fumetteria. Ero quasi tentato di prendere i 2 volumi della seconda serie, ma ho preferito risparmiare.

Magari se li trovo usati...
Pioch :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.