News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Volendo recupero anche i numeri singolarmente, quindi potrei anche saltare quelle saghe in mezzo ? non ho ben capito se sono propedeutiche alla comprensione degli ultimates di millar...
Vorrei avere lo stesso contenuto dell'omnibus in pratica.
Chiedo scusa, ma del mondo ultimate non sono pratico per niente
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

GuiltySte

Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:01:37
Volendo recupero anche i numeri singolarmente, quindi potrei anche saltare quelle saghe in mezzo ? non ho ben capito se sono propedeutiche alla comprensione degli ultimates di millar...
Vorrei avere lo stesso contenuto dell'omnibus in pratica.
Chiedo scusa, ma del mondo ultimate non sono pratico per niente
Non servono alla comprensione della gestione di Millar ma prendendoli in spillati probabilmente ti troveresti comunque con qualche spezzone delle storie degli altri autori.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Murnau

Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:01:37
Volendo recupero anche i numeri singolarmente, quindi potrei anche saltare quelle saghe in mezzo ? non ho ben capito se sono propedeutiche alla comprensione degli ultimates di millar...

No, non lo sono. Però a volte in un albetto italiano hai un episodio di Millar e uno delle altre miniserie, ti vien fuori una schifezza di collezione. Francamente lascerei perdere e mi butterei sull'omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rambo

Citazione di: GuiltySte il 23 Novembre 2014, 18:04:00
Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:01:37
Volendo recupero anche i numeri singolarmente, quindi potrei anche saltare quelle saghe in mezzo ? non ho ben capito se sono propedeutiche alla comprensione degli ultimates di millar...
Vorrei avere lo stesso contenuto dell'omnibus in pratica.
Chiedo scusa, ma del mondo ultimate non sono pratico per niente
Non servono alla comprensione della gestione di Millar ma prendendoli in spillati probabilmente ti troveresti comunque con qualche spezzone delle storie degli altri autori.

Allora va bene, non importa ! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e appena leggerò vi potrò dire se questi famosi ultimates mi saranno piaciuti  :)

Edit: @Murnau Si ma li pago così poco che posso anche prenderli spezzettati per testare il prodotto e se poi lo troverò meritevole farò il cambio di formato  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

ciel

Se vuoi lo stesso contenuto dell'omnibus in spillati allora devi recuperare i numeri dall'1 al 4 e poi dal 7 al 9 per la prima stagione (i 5-6 contentongo Ultimate War).
Per la seconda stagione dal 16 al 27 e poi il 29 (il 28 contiene un annual non scritto da Millar, che oltretutto andrebbe letto dopo il ciclo di Millar). Così facendo però considera che dai numeri 17 fino al 27 avrai anche le storie di Ultimate Secret e Ultimate Nightmare, che sono il secondo e il terzo capitolo della trilogia di Ellis.

Citazione di: Murnau il 23 Novembre 2014, 18:06:20
Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:01:37
Volendo recupero anche i numeri singolarmente, quindi potrei anche saltare quelle saghe in mezzo ? non ho ben capito se sono propedeutiche alla comprensione degli ultimates di millar...

No, non lo sono. Però a volte in un albetto italiano hai un episodio di Millar e uno delle altre miniserie, ti vien fuori una schifezza di collezione. Francamente lascerei perdere e mi butterei sull'omnibus.
Esatto. Considera che pur non essendo essenziali per capire il ciclo di Millar, sono comunque belle storie. Io ti consiglio di recuperare tutti i primi 29 numeri oppure di andare di omnibus.

Rambo

Si si ma come ho scritto prima, li pago così poco che posso prenderli spezzettati e se mi piacciono faccio il cambio con l'omnibus !  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

ciel

Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:12:22
Si si ma come ho scritto prima, li pago così poco che posso prenderli spezzettati e se mi piacciono faccio il cambio con l'omnibus !  :up:
Ho letto dopo. Almeno ti ho messo la lista degli spillati che interessanto a te, poi facci sapere cosa ne pensi  :up:

Rambo

Citazione di: ciel il 23 Novembre 2014, 18:16:58
Citazione di: Rambo il 23 Novembre 2014, 18:12:22
Si si ma come ho scritto prima, li pago così poco che posso prenderli spezzettati e se mi piacciono faccio il cambio con l'omnibus !  :up:
Ho letto dopo. Almeno ti ho messo la lista degli spillati che interessanto a te, poi facci sapere cosa ne pensi  :up:

Certo ! Ancora grazie !  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

ho letto le prime 100 pagine mi sto discretamente appassionando  :sisi:
__________________

Rambo

Citazione di: Jesse Custer il 27 Novembre 2014, 19:25:07
ho letto le prime 100 pagine mi sto discretamente appassionando  :sisi:

Se lo vendi fammi un fischio  :lolle: :hug:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

cuando jesse dice che fumeto molto belo belo belo..io alora devo comprare  :ahsisi:
cuesto perchè jesse ah buon gusto.................ma no sempre però :lolle: lui peto di polo molto giovane ancora

JhonSavor

Citazione di: Cassidy il 28 Novembre 2014, 14:53:53
cuando jesse dice che fumeto molto belo belo belo..io alora devo comprare  :ahsisi:
cuesto perchè jesse ah buon gusto.................ma no sempre però :lolle: lui peto di polo molto giovane ancora

ma come minghia parlare tu? :lolle:

Jesse Custer

Citazione di: Rambo il 28 Novembre 2014, 12:04:08
Citazione di: Jesse Custer il 27 Novembre 2014, 19:25:07
ho letto le prime 100 pagine mi sto discretamente appassionando  :sisi:

Se lo vendi fammi un fischio  :lolle: :hug:
sto andando avanti e cavolo come decolla  :o
non penso che lo venderó ma questo è davvero molto consigliato da prendere :sisi:
__________________

Rambo

Citazione di: Jesse Custer il 28 Novembre 2014, 15:12:50
Citazione di: Rambo il 28 Novembre 2014, 12:04:08
Citazione di: Jesse Custer il 27 Novembre 2014, 19:25:07
ho letto le prime 100 pagine mi sto discretamente appassionando  :sisi:

Se lo vendi fammi un fischio  :lolle: :hug:
sto andando avanti e cavolo come decolla  :o
non penso che lo venderó ma questo è davvero molto consigliato da prendere :sisi:

Se tu dici belo mi lego spilati e poi compro pack onibus+gato a 90% di sconto
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

tu legi prime 200 pagine poi ti vai pure a prostituire per l omnibus  :lolle:
no davvero mi sta piacendo da morire ed ero pure in un periodo che non avevo tutta sta gran voglia di leggere,ma ultimates mi ha risvegliato di brutto  :o
__________________