News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

arrivato alla fine della prima stagione. Bellissimo, veramente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ogni fotogramma poi trasuda epicità pura. La linea ultimate comunque è utile in questi casi, cambiare qualcosa nella coninuity classica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
comunque questa rivisitazione moderna dei vendicatori mi sta piacendo da matti. Mha, come ho fatto in tutti questi anni a non leggere nulla della linea ultimate? vabbè poco male dopo i vendicatori recupero anche Spiderman in volumi e le cose piu' fighe della linea ultimate me le son lette no?  :unsure:
a parte new ultimate Spiderman e la morte di Spiderman sempre della linea ultimate che ho letto gia
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Murnau

Citazione di: cybertroniano il 10 Novembre 2014, 23:44:45
le cose piu' fighe della linea ultimate me le son lette no?  :unsure:
No, devi recuperare tutto quello che ha scritto Mark Millar (Ultimate X-men, Ultimate Fantastic Four, Ultimate Avengers).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ciel

Citazione di: Murnau il 11 Novembre 2014, 00:01:12
Citazione di: cybertroniano il 10 Novembre 2014, 23:44:45
le cose piu' fighe della linea ultimate me le son lette no?  :unsure:
No, devi recuperare tutto quello che ha scritto Mark Millar (Ultimate X-men, Ultimate Fantastic Four, Ultimate Avengers).
Ci aggiungo Ultimate War, cross-over fra gli Ultimates e UXM (anche perché è essenziale per capire l'ultimo story arc di UXM).

GuiltySte

Citazione di: ciel il 11 Novembre 2014, 11:02:33
Citazione di: Murnau il 11 Novembre 2014, 00:01:12
Citazione di: cybertroniano il 10 Novembre 2014, 23:44:45
le cose piu' fighe della linea ultimate me le son lette no?  :unsure:
No, devi recuperare tutto quello che ha scritto Mark Millar (Ultimate X-men, Ultimate Fantastic Four, Ultimate Avengers).
Ci aggiungo Ultimate War, cross-over fra gli Ultimates e UXM (anche perché è essenziale per capire l'ultimo story arc di UXM).
Infatti in America viene segnato come Ultimate X-men vol 5.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Robin

Sto procedendo alla rilettura delle prime due stagioni di Ultimates negli spillati che ho....primi 2 spillati una bomba! Grande Millar, bellissimo inizio x i vendicatori ultimate.....una goduria x gli occhi i disegni di Hitch

Nigma

Lo voglioooooo!  Una lettura fondamentale che ancora mi manca, aaaaaaargghhh! :capocc: :capocc:

cybertroniano

Citazione di: ciel il 11 Novembre 2014, 11:02:33
Citazione di: Murnau il 11 Novembre 2014, 00:01:12
Citazione di: cybertroniano il 10 Novembre 2014, 23:44:45
le cose piu' fighe della linea ultimate me le son lette no?  :unsure:
No, devi recuperare tutto quello che ha scritto Mark Millar (Ultimate X-men, Ultimate Fantastic Four, Ultimate Avengers).
Ci aggiungo Ultimate War, cross-over fra gli Ultimates e UXM (anche perché è essenziale per capire l'ultimo story arc di UXM).
ultimate war e ultimate x-men sempre di Millar gia ce l'ho. in volumi di tanto tempo fa  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Robin


cybertroniano

letto anche la seconda stagione, esagero se dico che è la cosa piu' bella sui vendicatori  che abbia mai letto?  :D
no dai, forse no. Cmq si sono toccate delle vette altissime di epicità, la parte dei difensori e del processo a hulk le ho trovate un po' sotto tono a dirla tutta ma poi è tutto un crescendo fino all'atto finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le note "negative" sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non so se questa sia la serie piu' belle che abbia mai letto, però una delle piu' belle di sicuro. la metto al pari del cap di Brubaker dai, seguito a ruota dallo Spiderman di Strac e dall'ironman di Fraction
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

cybertroniano

scusate piccolo ot
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

GuiltySte

Citazione di: cybertroniano il 12 Novembre 2014, 22:23:56
scusate piccolo ot
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

JhonSavor

A dire il vero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E se pensi che stia scherzando allora cybertroniano non mi conosci, o comunque non conosci la mia fedeltà all'UU  :lolle:

cybertroniano

no no infatti ho visto su internet queste immagini, e per quello che ho chiesto se la vedova tornava  :up:
un'altra cosa che voi esperti dell'UU saprete meglio di me, ma come mai la terra dell'universo Marvel "normale" è chiamata terra 616 e quella dell'UU è chiamata terra 1610?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro