News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Cosi tanto per dirlo, ma non c'è da lamentarsi, l'uscita ufficiale è giovedi, quanti giorni d'anticipo pretendete  :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern

in fumetteria a roma arriva sempre il artedì -_-

Matches Malone

Quindi la Panini ha fatto due TP contenenti tutto Millar?
Anche in USA stanno per pubblicare due TP Ultimate Collection ma sono abbastanza cari, circa 20 euro su BD...quindi nel caso se questi due fossero uguali mi sa che tanto vale prenderli in italiano.

American_Gaijin89

Citazione di: WallyWest il 22 Giugno 2010, 20:19:47
Cosi tanto per dirlo, ma non c'è da lamentarsi, l'uscita ufficiale è giovedi, quanti giorni d'anticipo pretendete  :lol:

La Panini a Pisa passa il martedì, questo vuol dire che si passa diretti alla prossima settimana  :sisi:

Citazione di: Matches Malone il 22 Giugno 2010, 20:41:38
Quindi la Panini ha fatto due TP contenenti tutto Millar?
Anche in USA stanno per pubblicare due TP Ultimate Collection ma sono abbastanza cari, circa 20 euro su BD...quindi nel caso se questi due fossero uguali mi sa che tanto vale prenderli in italiano.


I Tp in tutto sono 4, due per ogni serie (ultimates 1 e ultimates 2 )

Matches Malone


Green Lantern


Murnau

Io in americano spesi 40 euro per entrambe le stagioni, prendendo 4 TP da 10 euro l'uno. Voi con 40 vi prendete solo la seconda stagione.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

E il bello è che questi soldi nemmeno me li fanno spendere perchè il volume non arriva.

Becco e bastonato come si suol dire  :ahsisi:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Giugno 2010, 20:43:59
Citazione di: WallyWest il 22 Giugno 2010, 20:19:47
Cosi tanto per dirlo, ma non c'è da lamentarsi, l'uscita ufficiale è giovedi, quanti giorni d'anticipo pretendete  :lol:

La Panini a Pisa passa il martedì, questo vuol dire che si passa diretti alla prossima settimana  :sisi:

Citazione di: Matches Malone il 22 Giugno 2010, 20:41:38
Quindi la Panini ha fatto due TP contenenti tutto Millar?
Anche in USA stanno per pubblicare due TP Ultimate Collection ma sono abbastanza cari, circa 20 euro su BD...quindi nel caso se questi due fossero uguali mi sa che tanto vale prenderli in italiano.


I Tp in tutto sono 4, due per ogni serie (ultimates 1 e ultimates 2 )

Forse erano terminati, non è che ti può arrivare insieme all'uscite Planeta  :look:
Io ho preso il primo  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Mmm, difficile. Beh oh, male che vada tardo di una settimana, più che altro è stata dura non spendere quei soldi in altre cose, quando sono in fumetteria mi fumo sempre tutto quello che ho di solito  :asd:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Giugno 2010, 22:21:19
Mmm, difficile. Beh oh, male che vada tardo di una settimana, più che altro è stata dura non spendere quei soldi in altre cose, quando sono in fumetteria mi fumo sempre tutto quello che ho di solito  :asd:
Anch'io temo di aver già terminato con questa settimana


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern

raga ma da voi è arrivato? che cazzo, stiamo a mercoledì, mi è arrivata la mail dalla fumetteria e non c'era tra le uscite...spero che gli arrivi domani, il sito panini non lo dà rimandato.

American_Gaijin89


Hal Jordan