News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America


Green Lantern

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 14 Giugno 2010, 12:05:32
Ultimates e' sopravvalutato. Onesto fumetto d'intrattenimento, nulla piu' :nono:

scomunicatelo, per favore  -_-

Murnau

Citazione di: Hero il 14 Giugno 2010, 12:23:33
Chissà Millar cosa avrebbe da dire sull'Italia! :look:

Beh, nella seconda stagione di Ultimates giustamente non ne fa un bel ritratto, mostrando i Carabinieri che picchiano dei pacifici manifestanti (i vergognosi fatti del G8 di Genova erano belli freschi).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


BlackJack



American_Gaijin89

#171


ULTIMATES 2 VOL. 2  DELUXE IL GIORNO DELL'INDIPENDENZA

17x26, B., 264 pp., col.  € 18.00

"Per gli Ultimates è giunto il momento cruciale di affrontare gli avversari che vorrebbero conquistare gli Stati Uniti, e fa tutto parte del piano di Loki per distruggere la Terra e il suo odiato fratello Thor! Giunge al termine una delle serie più importanti degli ultimi anni, scritta da Mark Millar con i disegni di Bryan Hitch. In più, un inedito commento alle storie degli autori."

-------------------------------------------------------------------------------------

Ultimo atto degli Ultimates di Millar/Hitch in uscita questa settimana, l'immagine non l'ho presa dal sito Panini (che non la dava disponibile) ma penso sia attendibile.

Zaphod

quando esce di preciso?

direi che questo me lo regalo come premio per il 20 preso a Tecniche di Sicurezza dei Sistemi dopo aver letto una volta le dispense :asd:

Green Lantern

dovrebbe essere uscito oggi in fumetteria, ma ancora non mi arriva la newsletter  :tsk:

American_Gaijin89

Sono passato in fumetteria e non era arrivato. Da voi è uscito ?

Green Lantern

e te pareva...meno male che non sono uscito, lo sospettavo dato che la fumetteria non mi ha inviato la newsletter. mi sà che non è arrivato neanche qui ancora.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

e che cazzo, allora non è arrivato puntuale in tutta italia  :tsk:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89