News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sef-

Impeditemi di fare la pazzia :dowson:

E' che per 60€, che diventano 50€ in fumetteria, tutto quel bendiddio...
Anche se gli omnibus mi stanno sulle palle, sono tentatissimo.

Mordecai Wayne

Anche io ma mi attizza il formato più grande e questo gatefold che non so cos'è :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2014, 12:03:02
Anche io ma mi attizza il formato più grande e questo gatefold che non so cos'è :D

Come sui brossurati alcune apgine si aprono a 4 ante, non so se mi sono spiegato...


Vorador

Citazione di: phoenix_81 il 20 Settembre 2014, 12:07:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2014, 12:03:02
Anche io ma mi attizza il formato più grande e questo gatefold che non so cos'è :D

Come sui brossurati alcune apgine si aprono a 4 ante, non so se mi sono spiegato...



La stessa cosa c'è anche nei volumi Ultimates Deluxe di qualche anno fa (nella seconda stagione, se non ricordo male).

phoenix_81

Citazione di: Vorador il 20 Settembre 2014, 12:09:33
Citazione di: phoenix_81 il 20 Settembre 2014, 12:07:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2014, 12:03:02
Anche io ma mi attizza il formato più grande e questo gatefold che non so cos'è :D

Come sui brossurati alcune apgine si aprono a 4 ante, non so se mi sono spiegato...



La stessa cosa c'è anche nei volumi Ultimates Deluxe di qualche anno fa (nella seconda stagione, se non ricordo male).

E io che avevo scritto  :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

Capito! Grazie per la delucidazione :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rambo

L'omnibus è autoconclusivo ? Ci sono altre stagioni dopo oppure posso anche fermarmi con questo ? Anche se non ho mai letto niente dell'universo ultimate e Avengers posso andare tranquillo oppure avrei bisogno di qualche infarinatura ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Vai tranquillo e goditi questa perla. Quel che viene dopo te può fregar de meno :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ciel

#566
Al momento non posso permettermelo, lo recupererò sicuramente più avanti.

Citazione di: Rambo il 20 Settembre 2014, 13:39:47
L'omnibus è autoconclusivo ? Ci sono altre stagioni dopo oppure posso anche fermarmi con questo ? Anche se non ho mai letto niente dell'universo ultimate e Avengers posso andare tranquillo oppure avrei bisogno di qualche infarinatura ?
C'è la terza stagione scritta da Loeb, ma è brutta e in ogni caso il volume è autoconclusivo.

JhonSavor

Io appena colgo l'occasione lo prendo (manca però la storia contro Zola che fa da completamento a Ultimates 2...)

ciel

Citazione di: JhonSavor il 20 Settembre 2014, 14:22:03
Io appena colgo l'occasione lo prendo (manca però la storia contro Zola che fa da completamento a Ultimates 2...)
Quella storia manca perché non era scritta da Millar.  :up:

JhonSavor

Citazione di: ciel il 20 Settembre 2014, 16:02:55
Citazione di: JhonSavor il 20 Settembre 2014, 14:22:03
Io appena colgo l'occasione lo prendo (manca però la storia contro Zola che fa da completamento a Ultimates 2...)
Quella storia manca perché non era scritta da Millar.  :up:

e però era fortemente collegata agli eventi. più di quelle seguenti