News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 30 Maggio 2010, 10:13:41
Ale spero che andrai avanti con la storia e ti prenderai anche Ultimate Wolverine vs Hulk, così ti renderai conto che Millar ha semplicemente invertito la composizione della personalità multipla di Banner rispetto all'universo classico.

ma ultimate hulk vs wolverine non l'ha scritto millar  :ahsisi:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Matches Malone il 29 Maggio 2010, 09:40:45


ULTIMATES ULTIMATE COLLECTION TPB
Written by MARK MILLAR
Penciled by BRYAN HITCH
Cover by BRYAN HITCH
Spider-Man and the Green Goblin. The X-Men and Magneto. Strange beings with incredible powers have risen up to challenge the old order, and ordinary citizens are scared witless. The government's solution: a small but lethal army known as the Ultimates, created to protect us all from the newly rising threats to mankind! Millar and Hitch's widescreen super hero epic helped define Marvel's then-new Ultimate line of comics, now you can own all the action across two titanic trade paperbacks! Collecting ULTIMATES #1-13.
376 PGS./Parental Advisory ...$34.99
ISBN: 978-0-7851-4387-1

:ahsisi:

Ma non ho capito, escono tutti e due insieme?  :hmm:
Meno male che volevo risparmiare...
Vabbé, dopo che ho finito alcuni recuperi me li procuro...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clint Eastwood

ieri mi sono letto il primo e ho quasi finito il secondo...lettura divertentissima e qualche perla di dialogo!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern

nooooooo volume 2 della seconda stagione rimandato alla settimana del 24, la stessa di superman for tomorrow, porca puttana evaaaaaaaaa!!!!

Zaphod

settimana del 24...bene, ho un paio di settimane per mettere da parte qualche euro :asd:

Clint Eastwood

Arrendermi? ARRENDERMI!? CREDI CHE QUESTA LETTERA SIGNIFICHI FRANCIA?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Occhi nella Notte

Citazione di: sottoilsette il 14 Giugno 2010, 11:07:36
Arrendermi? ARRENDERMI!? CREDI CHE QUESTA LETTERA SIGNIFICHI FRANCIA?

I francesi l'avranno presa bene stà battuta  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clint Eastwood

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Giugno 2010, 11:08:29
Citazione di: sottoilsette il 14 Giugno 2010, 11:07:36
Arrendermi? ARRENDERMI!? CREDI CHE QUESTA LETTERA SIGNIFICHI FRANCIA?

I francesi l'avranno presa bene stà battuta  :asd:

ho goduto come un madrillo in compenso  :asd:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Det. Bullock

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Giugno 2010, 11:08:29
Citazione di: sottoilsette il 14 Giugno 2010, 11:07:36
Arrendermi? ARRENDERMI!? CREDI CHE QUESTA LETTERA SIGNIFICHI FRANCIA?

I francesi l'avranno presa bene stà battuta  :asd:
Infatti Millar ha evitato le convention in Francia, lasciando il povero Hitch da solo a subire le contumelie dei fan francesi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clint Eastwood

ahahahahahaha davvero?!?!?! grande!

vorrei queste 2 tavole
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Ultimates e' sopravvalutato. Onesto fumetto d'intrattenimento, nulla piu' :nono:

Walter West

Chissà Millar cosa avrebbe da dire sull'Italia! :look:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.