News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fra

Citazione di: Murnau il 06 Giugno 2013, 15:31:00
Citazione di: Thor il 06 Giugno 2013, 15:07:30
Citazione di: Murnau il 06 Giugno 2013, 15:02:44
Citazione di: Bucky Barnes il 03 Giugno 2013, 22:37:49
Ma è vero che Morrison è stato il ghostwriter di un numero degli Ultimates di Millar?
No, falso. Ha fatto però da ghost-writer per un numero di Authority e uno di Ultimate X-Men (per via della malattia di Millar, che a volte gli impedisce di lavorare). Lo spiega lo stesso Morrison in Supergods.

Che malattia ha Millar?  :hmm:
Mi pare si chiami morbo di Crohn, o qualcosa di simile.
ma va!? da studente di medicina ti dico che sì, è una gran bella rottura..

Fuller

Finito ieri tutto Ultimates (letto tutto da 1 a 43), opera assolutamente stupenda, ma la run di Millar ha toccato vette assurde.


Jack Knight

A quanto ho capito la stagione 1 è recuperabile grazie alle Grandi Saghe (vol. 29 e 71 se ho ben capito). Ma per la seconda? E' mai uscito un volume che la raccolga? Qualche suggerimento su come reperirla? grazie.

Vorador

Citazione di: Jack Knight il 20 Febbraio 2014, 16:51:56
A quanto ho capito la stagione 1 è recuperabile grazie alle Grandi Saghe (vol. 29 e 71 se ho ben capito). Ma per la seconda? E' mai uscito un volume che la raccolga? Qualche suggerimento su come reperirla? grazie.

Ti avevo già risposto qui http://www.dcleaguers.it/forum/ultimate-marvel/il-mondo-ultimate-le-vostre-domande/msg1359787/#msg1359787

The Dealer

Citazione di: Azrael il 03 Giugno 2013, 22:50:29
Citazione di: Thor il 03 Giugno 2013, 22:49:41
Ma proprio no!  :lolle:

E' un dato di fatto, l'hanno anche citato più volte nello spillato a suo tempo  :sisi:

Nell'introduzione della Versione Absolute di Ultimate F4 Warren Ellis ha spiegato di come sia lui che Morrison abbiano partecipato a delle riunioni assieme a Quesada, Millar e Bendis per gettare le basi del mondo Ultimate. Più che scrivere hanno dato delle idee che poi sono state sviluppate da Millar e Bendis.

franck3971

saga consigliata?

... l'omnibus oi uscita per panini contiene tutto o saranno più di un omnibus?

Azrael

Citazione di: franck3971 il 28 Marzo 2014, 16:11:53
saga consigliata?

... l'omnibus oi uscita per panini contiene tutto o saranno più di un omnibus?

E' una domanda superflua  :lol: solo un omnibus è più che sufficiente la coppia Millar/Hitch
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

Citazione di: franck3971 il 28 Marzo 2014, 16:11:53
saga consigliata?

... l'omnibus oi uscita per panini contiene tutto o saranno più di un omnibus?

no fa schifo :sisi:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Rain

Ma no dai, si era capito!  :lol:

per altro, leggendo x-statix mi viene in mente che Millar sia stato colpito e magari influenzato dal mondo di Milligan.. e ho notato che in quel periodo questa particolare visione degli eroi stava fiorendo (tipo in Powers, il mondo degli eroi di contorno della serie secondo me erano vicinissimi alla serie di Milligan, e per certi versi anche il Top 10 di Moore non era lontano da quel mondo...) in poche parole l'era dell'informazione globale è un punto importante da "esorcizzare-criticare-detestare" ma con il sorriso beffardo del guadagno  :ahsisi:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



MARVEL OMNIBUS: ULTIMATES

Fumetteria e online
Contiene: The Ultimates #1/13, The Ultimates 2 #1/13, The Ultimates 2 Annual #1
18,3x27,7, C., 752 pp., col., con sovraccoperta e gatefold|59€
MARVEL ITALIA

A grande richiesta tornano, raccolte per la prima volta in un unico volume deluxe, alcune tra le storie più importanti dello scorso decennio: i primi due archi narrativi degli Ultimates – ovvero l'equivalente dei Vendicatori dell'Universo Ultimate – firmati Millar & Hytch. Eroi moderni per tempi moderni: problematici, violenti, pieni di difetti. Riusciranno, nonostante tutto questo, a salvare il mondo... e a salvarsi gli uni dagli altri?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wes

"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Mordecai Wayne

Cos'è il gatefold? Un confanetto raccoglitore?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!